Sito Salomon

valelura

Skifoso Insubriàco
Ciao...
ma il sito della Salomon è sotto attocco di hacker o roba simile?? non mi fanno piu entrare e Google dice che è una minaccia per il mio pc!

Qualcuno sa qualcosa?
 
Vero ,anch'io ho provato ad entrarci e mi sa che mi sono beccato un virus ... o collegandomi a Skiforum ( ma ho letto che a Fabio non risulta ) o piu' probabilmente un paio di giorni fa sul sito salomon.
Qualcun'altro si accoda ( Doppio , te no :D ! )?
 
Provato ad entrare direttamen, ma il mio antivirus blocca l'accesso.

Pericolo: AVG Active Surf-Shield ha rilevato minacce attive in questa pagina e ha bloccato l'accesso per garantire la protezione del computer.
La pagina a cui si sta tentando di accedere è stata identificata come minaccia conosciuta, phishing o sito Web di ingegneria sociale noto. È stata pertanto bloccata per garantire la protezione del computer. Senza protezione, ad esempio quella garantita da AVG Security Toolbar e AVG, il computer rischia di essere compromesso o danneggiato oppure si rischia il furto dei dati personali. Seguire uno dei suggerimenti seguenti per continuare.

URL: www1.thisiscrazy14.co.cc/?p=p52dcWpmaHGHjsbIo216h4Ve0KCfYWCdU9LXoKitioaLw8ydb5aYfX1rXq3VmaGfYmRhlmqcm2CYllbZocTY2KR0Y1zWnomtm6ilmXVanqLNkqGMp5mSq29ezZ2fZ2mUX5uSlmllY2iVh9WemHFfqKtxaWuZYpeaZmBlaVis11%2BfYWKeYpaYmGFvZ1zIxKCChlqwnZxxcW%2BU
Nome: Rogue Scanner (type 1632)
 
infatti AVG me li ha rilevati , eliminati tutti i trojan , virus ecc...
poi all'improvviso quando sono su SF mi risuccede la stessa cosa pari pari , e io rivia.
La cura ?? (considera che ci capisco poco di pc )
Grazie 1000
 

.

Tornato pericoloso,
al collegamento è partita una applicazione che finge di controllare il computer e poi cerca di installare una applicazione maligna.
Non permettete di farlo e uscite subito.
 
Top