CIVETTA CE LA FACCIO O NO ? qualcuno mi aiuta ?

TIGRE

New member
Codice:
:GRCiao a todos 

Condizioni : Settima bianca BEFANA - piste raggiungibili a piedi senza auto o navetta - 
                  magari non dover vendere un rene per prenotare . moglie da impegnare la mattina 
                  perchè non scia ......... magari con maestro alla cloney prova a mettere gli sci ? :MUCCA


E' un mese che cerco cerco e ricerco per trovare una settimana bianca sul civetta ; ma cavolo 
è difficile :evil:

prima ho tentato il tutto per tutto con Pescul ( selva di cadore ) ma alla fine ci sono solo 2 alberghi 
che fanno alcaso mio - anzi uno . ( davanti agli impianti ) . 

ma poi ho dirottato la ricerca su ZOLDO alto . mi sembra meglio ma anche qui c'è un solo albergo 
davanti alle piste . 
poi c'è un bel residence ( val piccola ) con uso servizi vicino albergo ? qualcuno c'è stato ????


Escludendo la navetta e la macchina si trova qualcosa ?????? e' un posto per pochi intimi ? 

Alleghe è stata scartata ma se qualcuno conosce una sistemazione quest'anno vorrei proprio 
riuscire ad andare sul civetta . 

E poi a Zoldo c'è la pista illuminata notturna ! 

aiutatemiiiiiiiiiiii  un consiglio :GR:GR:GR:GR

PS ; la settimana è quella della befana causa forza maggiore ( scuole chiuse - ) 

Civetta fans aiutatemi
 
Ciao, io lo scorso anno sono stata ad Alleghe , mi sono troavata molto bene all'Hotel ALLEGHE proprio di fronte agli impianti, un hotel decoroso e pulito, l'ingresso è un pò infelice perchè si deve attraversare il bar dell'hotel che è aperto a tutti quindi trovi una tipologia di fauna montanara pittoresca ed il titolare è un pò latitante io l'ho visto all'arrivo e al saldo del conto ,ma la cucina è eccellente ed il servizio accurato e puntuale. Il costo è abbordabilissimo e poi per l'auto c'è un garage a pagamento vicinissimo,sotto il palazzetto del ghiaccio che è adiacente all'hotel.La comodità di attraversare la strada e prendere la funivia è notevole, inoltre c'è la pista del rientro che pare sia da sballo.:D
 
Ciao, io lo scorso anno sono stata ad Alleghe , mi sono troavata molto bene all'Hotel ALLEGHE proprio di fronte agli impianti, un hotel decoroso e pulito, l'ingresso è un pò infelice perchè si deve attraversare il bar dell'hotel che è aperto a tutti quindi trovi una tipologia di fauna montanara pittoresca ed il titolare è un pò latitante io l'ho visto all'arrivo e al saldo del conto ,ma la cucina è eccellente ed il servizio accurato e puntuale. Il costo è abbordabilissimo e poi per l'auto c'è un garage a pagamento vicinissimo,sotto il palazzetto del ghiaccio che è adiacente all'hotel.La comodità di attraversare la strada e prendere la funivia è notevole, inoltre c'è la pista del rientro che pare sia da sballo.:D

grazie per il "gancio "
senti siccome sul sito dell'albrego non ci sono immagini dentro volevo chiederti c'è qualche sala comune per il dopo sci per stare in relax --- senza stare al Bar con la " fauna montanara pittoresca " che non è dell'albergo ?

grazie .

Il nolo sci dove si trova rispetto all'albergo se lo sai ?

Ciao
 
grazie per il "gancio "
senti siccome sul sito dell'albrego non ci sono immagini dentro volevo chiederti c'è qualche sala comune per il dopo sci per stare in relax --- senza stare al Bar con la " fauna montanara pittoresca " che non è dell'albergo ?

grazie .

Il nolo sci dove si trova rispetto all'albergo se lo sai ?

Ciao
Dunque mi pare che ci sia una saletta al piano superiore, per intenderci sopra alla sala da pranzo, x il noleggio sci uno è proprio attaccato all'albergo ed un'altro è di fianco alla funivia dove c'è anche la scuola sci, che è un pertugio dove un simpaticissimo vecchietto sta sempre lì a cincischiare con gli sci... Ti consiglio di scegliere più stanze se siete una famiglia poichè la quadrupla è decisamente microscopica. :D
 
Io sono stato ad Alleghe, alloggiato "alle alpi", a 300 m circa dalla funivia, e l'lbergo e vicino al centro....Io e mia moglie ci siamo stati bene ,abbiamo mangiato benissimo, la sera siamo andati in dei pub veramente accoglienti ......Le piste sono fantastiche, il comprensorio è grande, arrivi fino a Zoldo con gli sci ai piedi senza mai fare file.....Dimenticavo: la proprietaria dell'albergo era la solita dell'albergo "Allaghe".........
 

.

la pista citata da "iena" è veramnete mozzafiato, me la ricordo bene, quando rientravo alla chiusura la facevo finchè la funivia non chiudeva.......:MUCCA
 
grazie ma ora il fatto è che non riesco a convincere i compagni di settimana :checepossofa:

purtroppo con la moglie che non scia ha bisogno di compagnia . ( che fa pure rima )

Poi se non ricordo male quando sono andato io circa 30 anni fà :HIP una volta sbarcati in quota

( una volta c'era la seggiovia che non arrivava mai ) bisognava fare un piccolo pezzo in falso piano

per arrivare al campo scuola ; A piedi dall'arrivo della cabinovia fino al campo scuola si può fare ? .

Chissà poi perchè andare da soli in settimana bianca non è possibile . Questo ancora non l'ho capito .

o forse ha ragione mia moglie che dovrebbe fare la baby sitter ai pargoli e che mi dice che non è una vacanza !!!!!
 
Capisco le perplessità di tua moglie, cmq c'è il giro del lungolago che porta fino a Caprile che non è male ed anche lunghetto almeno 3 km,certo il paese non offre molto a chi non scia a parte due pasticcerie davvero notevoli che ti obbligano poi a smaltire l'accumulo sciando o passeggiando.....Hai ragione appena si arriva c'è una piccola discesa da fare prima di arrivare agli impianti ed alla scuola sci, ma è fattibilissima anche a piedi.:D
 
Top