Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Abbigliamento Skialp Colorato

Predefinito Abbigliamento Skialp Colorato

Ciao dato che dovrei fare un po di acquisti ,per la stagione che spero arrivi presto, mi sono gia guardato un po in giro ,piu che altro per un paio di pantaloni che utilizzerei soprattutto nelle uscite di scialpinismo (vado con i fat quindi niente roba da tutina ) ,ma a parte il nero... grigio scuro... non riesco a trovare niente...
    E che P@LLE mi vien da dire!!! ma possibile che non ci sia niente di un po colorato/allegro ma che cmq sia fatto con materiali tecnici adatti allo sci alpinismo?
    qualcuno a una qualche marca/modello da consigliare?
    Grazie Fabio

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ok che per il freeride ce ne siano a pacchi non ne discuto ma io sto parlando piu nell'ambito dello sci alpinismo diciamo un north face o mammut che non sia rigorosamente nero o grigio per intenderci

Predefinito

infatti le marche che ti ho linkato fanno abbigliamento tecnico, e secondo me superiore a mammut e north face e comunque anche quest'ultime hanno dei capi colorati, scusa forse sono io che non capisco cosa intendi per "ambito scialpinistico", se pelli con i fat credo che questi ad esempio http://www.mammut.ch/de/productDetai...Pants+Men.html (mammut) possano andare più che bene...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avofabio Vedi messaggio
    ok che per il freeride ce ne siano a pacchi non ne discuto ma io sto parlando piu nell'ambito dello sci alpinismo diciamo un north face o mammut che non sia rigorosamente nero o grigio per intenderci
    Mammut quest'anno (ma mi pare pure lo scorso) ha come colore "principale" il ROSSO,
    Nort F. è con il VERDE...mica nero e grigio!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

-

Segnalibri

Segnalibri