Pagina 37 di 37 PrimoPrimo ... 2728293031323334353637
Mostra risultati da 541 a 550 di 550

Discussione: Parliamo di Tavole da Fuoripista?

Predefinito

che tavola è? la monti coi karakoram connect? io volevo prenderli per uso split+fissa e sbarazzarmi di tanti attacchi

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    che tavola è? la monti coi karakoram connect? io volevo prenderli per uso split+fissa e sbarazzarmi di tanti attacchi
    La yes 20/20 che ho in vendita; io monto tutto con i connect sono gli attacchi definitivi

4. Skife per Tackle:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nakaniko Vedi messaggio
    Eeeh bene che le tavole siano tornate varie e non tutte twintip, certo che la punta a rettangolo sconcerta i classicheggianti come me ma é originale e ho visto due cazzuti che avevano quella tavola mentre salivano al Bus de Tofana...
    Certo che così sei meno... Old-school hehehe

Inviato dal mio Action-X3 utilizzando Tapatalk
    in realtà non è così rettangolare… è in quella foto che sembra cubica….

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    alla fine dopo anni senza comprare un legno mi sono preso una roba quasi da gggiovaniiii… chissà…. Allegato 66110
    Ma l hai presa da Keller o nuova?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Ma l hai presa da Keller o nuova?
    Che fai mi spii su FB?? no lui non me l'ha venduta… l'ho presa nuova su ebay in un negozio ligure…. c'erano anche le test ufficiali su ebay.de ma sul nuovo risparmiavi troppo poco

Predefinito

no ho trovato il suo annuncio su qualche mercatino ed ero tentato di prenderla io , però poi ho pensato che prendere la tavola da lui è come comprare un auto usata da un rappresentante , ha fatto un po troppa strada bella però, mi piacciono quei shape , la mia tavola preferita , la super 8 , è abbastanza simile come shape anche se ha meno set back credo.
    Quest anno io ho ricevuto un bel regalo invece

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG-20181021-WA0002.jpg
Visite:	60
Dimensione:	76.1 KB
ID:	66129

9. Lo skifoso mckenzie ha 3 Skife:

Predefinito

no ho trovato il suo annuncio su qualche mercatino ed ero tentato di prenderla io , però poi ho pensato che prendere la tavola da lui è come comprare un auto usata da un rappresentante , ha fatto un po troppa strada bella però, mi piacciono quei shape , la mia tavola preferita , la super 8 , è abbastanza simile come shape anche se ha meno set back credo.

definitiva e magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Usti mk ti sei comportato proprio bene

Predefinito

bella *****!!!! quella sta benissimo anche appesa sul caminetto in soggiorno...
    riguardo alla quiver io l'ho provata un giorno su neve artificiale e al contrario di ciò che pensassi mi è piaciuta parecchio… tipo la pantera 160 l'ho riportata dopo un giro…. questa l'ho tenuta 3 giri… il setback si sentiva davvero poco sul duro(forse perché io monto tutto con un setback aggiuntivo)…. in powder non ho dubbi che vada bene… Austin non delude di certo…. cmq cercavo proprio un legno camber classico da powder e tutto il resto…. la experience 163 è finita…. sul duro non si può usare.... va bene giusto come mensola porta libri se non la carichi troppo… la terrò per i sassi
    bellissima la sandy….

Pagina 37 di 37 PrimoPrimo ... 2728293031323334353637

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri