Parliamo di Tavole da Fuoripista?

Polvere Sottile

Snowboarder-Alpinista
Incomincio io inserendo questa:

"The Legend" della Wild Duck stagione 2008/2009.
Una tavola puramente per il freeride, per il backcountry assoluto e per surfare nella powder più profona!!
Gioiellino naturalmente direzionale e costruito a sandwich, rappresenta la punta di diamante della WD.

E' presente con le misure 146, 151, 156, 161 e 164 (purtroppo non più lunga, io avrei preferito una 166 o 168) ma rimane una tavola ideata da una casa che è una leggenda anch'essa da 30 anni e quindi una garanzia!!

The Legend
56915-legend.jpg


per info http://blog.wildduck.ch/
 
Forse i Kuro si avvicinano più a quest'altro modello :D

Inserisco questo NUOVO gioiellino marcato Arbor (il che è tutto un dire)!

"The Abacus" stagione 2010/2011.

Una Tavola da puro fuoripista, nata per la powder ma con straordinaria tenuta sul misto!
Un vero pesce da polvere con sole 2 misure 159 e 164.
Interamente in legno e anima sempre in legno Shaman (50/50 miscela di ultraleggeri legno Paulownia e Pioppo), sciancratura tri-radiale, fianchi in ABS e longheroni in fibra di carbonio.

Anche la grafica è di un fascino unico.


Arbor "The Abacus"
56916-28364image1.jpg


per info http://www.arborcollective.com/snowboards/
 
..questa è bellissima, con il legno a vista poi :))))
the_flagship_lrg.jpg


Non sapevo che Jeremy Jones facesse degli SNowboard tutti sui.....forse son troppi anni che non mi interesso di snowboard
 

.

Forse i Kuro si avvicinano più a quest'altro modello :D

Inserisco questo NUOVO gioiellino marcato Arbor (il che è tutto un dire)!

"The Abacus" stagione 2010/2011.

Una Tavola da puro fuoripista, nata per la powder ma con straordinaria tenuta sul misto!
Un vero pesce da polvere con sole 2 misure 159 e 164.
Interamente in legno e anima sempre in legno Shaman (50/50 miscela di ultraleggeri legno Paulownia e Pioppo), sciancratura tri-radiale, fianchi in ABS e longheroni in fibra di carbonio.

Anche la grafica è di un fascino unico.

io ho il modello 2009/2010 CHE TAVOLA!!!

 
...anche se non c'entra un cacchio devo ringraziare un amico che al finire della stagione scorsa mi ha fatto provare il suo snowboard,una K2 WWW, freestyle puro che però ha risvegliato in me qualcosa e cosi mi è tornata la voglia di usare il mio snowboard oramai sepolto in garage da 5 anni.
 
Top