INVIO INFO SU FOLGARIDA E DIMARO( Val di Sole)

Folgarida

Member
Per chi ha bisogno di info lo posso aiutare visto che abito in zona.... hotel,campeggi, scuola di sci, noleggio attrezzatura... Aspetto le vostre domande.
 
Ciao, stavo valutando l'idea di trascorrere la settimana di capodanno a folgarida, stavo cercando un appartamento da 6-8 persone, sapresti, gentilmente, dirmi a chi posso rivolgermi o darmi qualche consiglio??!! Magari , se hai qualcuno di tua conoscenza...... Grazie....
 
Ciao Folgarida, in questi giorno prenoterò la sett. bianca proprio a Folgarida dal 12 al 19 Dic (Free ski) e non mi sembrano male l'Hotel Belvedere e il Fantelli.... tu cosa dici? ciao e grazie
 
folgarida gennaio

sto cercando un buon albergo dal 2 al 9 gennaio, vicino piste e con garage: un 3/4 stelle? Mi puoi dare una dritta?
 
Ciao Folgarida, in questi giorno prenoterò la sett. bianca proprio a Folgarida dal 12 al 19 Dic (Free ski) e non mi sembrano male l'Hotel Belvedere e il Fantelli.... tu cosa dici? ciao e grazie

ottimi entrambi.... il primo è sulla strada a 100 m dalla partenza delle telecabina. il secondo è piu a monte rispetto il primo ma piu vicino alla pista di rientro.... conduzione famigliare entrambi! ottimi hotel.
ti lascio un messaggio privato
 
sto cercando un buon albergo dal 2 al 9 gennaio, vicino piste e con garage: un 3/4 stelle? Mi puoi dare una dritta?


Ammazza che bel periodo che ti sei scelto.. il più incasinato di tutti....( come da tutte le parti)
Cmq ti lasciomi nomi di Hotel a Folgarida vicini alle piste e con garage:

Hotel Belvedere - Hotel Negritella- Hotel Madonna delle Nevi- Hotel Taller- Hotel Union

ti lascio messaggio privato
 
Ciao Folgarida, in questi giorno prenoterò la sett. bianca proprio a Folgarida dal 12 al 19 Dic (Free ski) e non mi sembrano male l'Hotel Belvedere e il Fantelli.... tu cosa dici? ciao e grazie

T'ho beccato cazzaro che non sei altro ! :D
A Campiglio non vado più , è tutto uno schifo, non tornerò mai più...
Ora se sei un omo te fai solo lo skipass di Folgarida e rimani "di la" !! :D:D:D
 
ciao folgarida, senti tu hai anche informazioni sull'altra parte del comprensorio, cioè marilleva?
Perchè noi siamo stati li l'hanno scorso al residence sole alto e avremmo intenzione di ritornarci perchè ci siamo trovati bene...
secondo te qual'è la settimana migliore (tra natale e carnevale che se nn mi sbaglio quest'anno viene a marzo :-?)?
C'è qualche promozione particolare per le famiglie (siamo in 4, di cui un bambino di 11 anni) in quel periodo?
Poi se magari conosci in zona un altro residence migliore dimmelo, non dobbiamo per forza tornare al sole alto...

PS: la val di sole è stupenda!! :D
 
ciao folgarida, senti tu hai anche informazioni sull'altra parte del comprensorio, cioè marilleva?
Perchè noi siamo stati li l'hanno scorso al residence sole alto e avremmo intenzione di ritornarci perchè ci siamo trovati bene...
secondo te qual'è la settimana migliore (tra natale e carnevale che se nn mi sbaglio quest'anno viene a marzo :-?)?
C'è qualche promozione particolare per le famiglie (siamo in 4, di cui un bambino di 11 anni) in quel periodo?
Poi se magari conosci in zona un altro residence migliore dimmelo, non dobbiamo per forza tornare al sole alto...

PS: la val di sole è stupenda!! :D

é vero la Val di Sole è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!

A natale c'è la promozione se i bambini hanno max 8 anni...quindi non ti riguarda. Nelle settimane di carnevale non ci sono promozioni particolari.

Se ti sei trovato bene al Sole Alto non cambiare... come sai bene i residence a Marilleva sono tutti dei complessi come il Sole Alto e alla fine non cambia nulla. Se invece ti sposti verso Folgarida ti consiglio altro!
Ciao
 
Hotel fantelli

buongiorno,

sono nuova del forum...quindi se sbaglio qualcosa non mi uccidete:shock:

il 5 marzo 2011 partirò per Dimaro e soggiornerò all'hotel fantelli...avrei le seguenti domande da porvi:

- a marzo a folgarida c'è neve?
- e poi volevo sapere qualche recensioni di chi ha soggiornato presso questa struttura...quindi come si mangia, se è pulito, quanto ci vuole ad arrivare a madonna di campiglio...insomma più info mi date e più sono contenta
- a folgarida c'è lo snow park?

Lo so che so una rompi!!!

Grazie a chiunque mi risponderà!!! :D
 
buongiorno,

sono nuova del forum...quindi se sbaglio qualcosa non mi uccidete:shock:

il 5 marzo 2011 partirò per Dimaro e soggiornerò all'hotel fantelli...avrei le seguenti domande da porvi:

- a marzo a folgarida c'è neve?
- e poi volevo sapere qualche recensioni di chi ha soggiornato presso questa struttura...quindi come si mangia, se è pulito, quanto ci vuole ad arrivare a madonna di campiglio...insomma più info mi date e più sono contenta
- a folgarida c'è lo snow park?

Lo so che so una rompi!!!

Grazie a chiunque mi risponderà!!! :D

CIAO L'HOTEL è IN BELLA POSIZIONE PER CHI SA SCIARE.. VICINO ALLA PISTA!conduzione familiare... si mangia bene ed è pulito! però si trova a Folgarida e non a Dimaro.A FOLGARIDA C'è UN PICCOLO SNOWPARK... POCA ROBA! SE CERCHI QUELLO IN ZONA DEVI ANDARE A madonna di CAMPIGLIO..
 
informazioni su Dimaro-Folgarida

Buongiorno a Tutti, scusate se non chiedo nel posto corretto ma mi sono appena iscritta e devo capire bene come funziona il tutto! Avrei bisogno di alcune informazioni sulla comunità e le attività commerciali di Dimaro e Folgarida perchè a dicembre dovrei sposarmi presso il comune di Dimaro. Un' anno fa ho ricevuto la proposta di nozze sulle piste a Folgarida e nostro desiderio sarebbe celebrare il rito civile in Val di Sole facendo seguire da una bella grigliata in un rifugio con pochi invitati. Avremo voluto sposarci sulle piste, ma pare si possa fare solo a Cortina e per sposarsi in Val di Sole si può fare solo in comune.....quindi volevo sapere se qualcuno mi sa dire esattamente che attività commerciali ci sono a Dimaro e Folgarida (fiorai, parrucchieri,etc) e come è il palazzo comunale? Ringrazio tutti per la cortese attenzione! un saluto nevoso:D
 
Top