Grandissimo Bogart, però il finale è troppo conformista. E bon, erano gli anni d'oro di Hollywood.
Ce l'ho, anzi, ce_lo.
Altro film, che adoro e che non ha bisogno di grandi effetti, e che trovo di grande modernità è L'ammutinamento del Caine
Per assonanza mi viene in mente la serie di film interpretati da Michael Caine negli anni Sessanta, in cui interpreta l'agente Harry Palmer, a cominciare da Ipcress , film di genere che si fanno vedere volentieri ancora oggi
Grandissimo Bogart, però il finale è troppo conformista. E bon, erano gli anni d'oro di Hollywood.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Sicuramente Lord of the Rings e Hobbit.
Il caso Spotlight, è già stato detto?
E questo chi se lo ricorda? Chi se lo ricorda metta una firma qui sotto!
I più giovani dovrebbero vederlo... poi voglio i commenti!
Non so se qualcuno gia' ha notato questo film, ma mi piace di Mr. Nobody con Jared Leto. La narrazione complessa e non lineare è semplicemente spazzata via, mamma e' un film piu' buono del mondo!
I bot, quelli fatti bene![]()
Aggiungo due film
Risvegli (con una grande interpretazione di De Niro)
Qualcuno volò sul nido del cuculo (grandissimo Nicholson), questo film è sempre stato un piacere rivederlo
Io ho visto alle medie "Qualcuno volò sul nido del cuculo" ma non l'ho proprio sopportato; non so se rivedendolo oggi cambierei idea, da adulto.
Il capolavoro di Michael Ballhaus nel capolavoro (beh, uno dei tanti) di RWF:
Visto El Camino, sequel di Breaking Bad. Un buon prodotto ma poco più, che poco aggiunge a quanto ci ha dato la serie. Abbastanza fanservice, ma comunque godibile.
Una settimana fa in prima serata su Rai1 invece Green Book, bel filmetto, molto piacevole nonostante il tema velato e pesante del razzismo negli USA del dopoguerra.
Segnalibri