Pagina 11 di 11 PrimoPrimo 1234567891011
Mostra risultati da 151 a 157 di 157

Discussione: I migliori film visti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    su c'era una volta Hollywood, mi verrebbe da recensire un grandissimo Brad Pitt

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Su La7 adesso sta iniziando L'Attimo Fuggente, un bel film.
    Lo stanno ritrasmettendo adesso, sempre su la7.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio

Credo di averlo visto in aereo ridendo a squarciagola..... Gran pezzo
    sul quale la famiglia di bruce Lee si è un poco risentita (sembrerebbe troppo caricaturata la figura di Bruce e falsata)

Predefinito

Usti, mi ero perso questo post!
    Allora non so se sono già stati citati, comunque in questi giorni ne ho visti diversi e cito in ordine sparso tra quelli che mi sono piaciuti di più:

- Cafarnao(caos e miracoli): lo avevo già visto al cinema ma l'ho rivisto volentieri. Storia davvero toccante e basata su una storia vera. Sembra incredibile, ma fa molto pensare a cosa c'è in giro per il mondo, altro che sciare..

- Sulle ali dell'avventura: Anche questo basato su una storia vera. E' francese percui vabbè...però merita! Una bella storia davvero!

- L'isola delle Rose: su netflix in questi giorni. Anche questa una storia vera che ha dell'incredibile a pensarci ora!!Da vedere! E di cui non ne ero a conoscenza.

Predefinito

In questi giorni sono finalmente riuscito a vedere un film che mi ero "procurato" ( ) in formato digitale parecchi anni fa, ovvero "Chimes at midnight" di Orson Welles.
    Per rendere la visione più appetibile alle altre persone che erano con me, ho passato un'intera mattinata a tradurre il file dei sottotitoli originali (che fortunatamente avevo) in italiano... un lavoro lunghetto, ma bellissimo.
    Che dire del film, se non che è un capolavoro?

-------

Ah, ho rivisto anche "the holy Grail" dei Monty Python
    Forse il film è entrato nella leggenda soprattutto per le dotte disquisizioni sulle rondini e le noci di cocco, ma ci sono parecchie scene straordinarie, come ad esempio quella nel quale il savio Sir Bedevere mostra al volgo, utilizzando inattaccabili argomentazioni logiche, come stabilire se una donna è o no una strega

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo 1234567891011
-

Segnalibri

Segnalibri