meglio che niente....!!!!

meglio che nintemi sono alzato questa mattina alle 8 circa....io e mio padre eravamo a casa....guardo fuori dal balcone ed è uno spettacolo senza uguali.....decidiamo per una folle mattinata.....direzione malvaglio avevo un progettino da fare....salgo sul garage di mia nonna e mi lancio giu....saltino da niente 2.50 mt ne faccio un paio pero mi infortunio al dito...ma nessuno mi puo fermare...mio padre è gasato gli ricordo lui 20 anni fa....andiamo ad una discesa vicino ad una cascina....tento un pezzo in powder ma la neve è diventata pesante e di fondo non ce ne....rinuncio e faccio due curve sul battuto......in fine per coronare la mattinata mi attacco con una corda alla macchina e mi sparo 2 km trainato sulla provinciale....nessuno in giro....sulla strada 5 cm di neve calpestata... mio padre gasatissimo ma la macchina foto grafica ci aveva abbandonato poco prima....percio niente foto per quanto riguarda il tiraggio.... :(
 

Allegati

  • preparazione_177.jpg
    preparazione_177.jpg
    163.5 KB · Visualizzazioni: 278
  • volo_161.jpg
    volo_161.jpg
    145.2 KB · Visualizzazioni: 271
  • discesa_988.jpg
    discesa_988.jpg
    216.5 KB · Visualizzazioni: 270
Il POWDER MANICOMIO

gotamart ha detto:
che la malattia sia con te! :clap: :clap: :clap:
grande! :clap: :clap: :clap:
Che bella questa malattia :GG Freevarco... sei un malato modello :D

Sono felice che stiamo tirando su un bellissimo powder-manicomio.

:GG Siamo maaaaalatiii :GG :GGG :GG :GGG :GG :GGG
 
ahahahah free ti potrei chiamare l'incredibile Hulk della polvere!!!! (L'idea m'è venuta x il colore della giacca!) :D
 
Top