Madesimo 2010/2011

canalone

Member
Ciao a tutti, riapro un altro topic come gia' fatto da IL TERRA e CAMOSCI per le passate stagioni per la meravigliosa MADESIMO per parlare della nuova stagione alle porte. Iniziamo con delle novita' positive riguardo il nuovo listino SKIPASS , che rispetto a tanti altri posti non aumenta, anzi diminuiscono i prezzi del giornaliero dal lunedi' al venerdi'(fortunato chi puo' andarci), introducono possibilita' di sconti su quello per il sabato e domenica sia per le famiglie sia per chi ne acquista 4 o 5 (ECOSKIPASS)... Speriamo che migliorino anche la gestione della funivia per la Val di Lei e che non la tengano chiusa spesso e volentieri...
 
Ciao a tutti, riapro un altro topic come gia' fatto da IL TERRA e CAMOSCI per le passate stagioni per la meravigliosa MADESIMO per parlare della nuova stagione alle porte. Iniziamo con delle novita' positive riguardo il nuovo listino SKIPASS , che rispetto a tanti altri posti non aumenta, anzi diminuiscono i prezzi del giornaliero dal lunedi' al venerdi'(fortunato chi puo' andarci), introducono possibilita' di sconti su quello per il sabato e domenica sia per le famiglie sia per chi ne acquista 4 o 5 (ECOSKIPASS)... Speriamo che migliorino anche la gestione della funivia per la Val di Lei e che non la tengano chiusa spesso e volentieri...

bè direi che i NON-aumenti siano una gran bella cosa
anche perchè negli ultimi due anni non hanno neppure dovuto sparare neve!!!
sapete niente delle sciate in notturna???l'impianto di illuminazione non era granchè, magari è stato migliorato
 
A me hanno detto che esiste uno skipass che permette di arrivare solo in cima al groppera prendendo gli ovetti di madesimo..

Qualcuno ha notizie di sto skipass e il costo? è molto utile se si vogliono fare skialp in zona..
 
A me hanno detto che esiste uno skipass che permette di arrivare solo in cima al groppera prendendo gli ovetti di madesimo..

Qualcuno ha notizie di sto skipass e il costo? è molto utile se si vogliono fare skialp in zona..

Solo andata costa 13€, mentre andata-ritorno 18€.

Comunque trovi tutto QUI

P.S. Per l'ecoskipass come fanno a controllare che si è effettivamente venuti in 4 in macchina?
Se per esempio io vado al parcheggio di Campodolcino e sono con la mia ragazza e di fianco a me ci sono altri due ragazzi, se andiamo alla biglietteria e diciamo che siamo venuti insieme come fanno a controllarci?:D
 
P.S. Per l'ecoskipass come fanno a controllare che si è effettivamente venuti in 4 in macchina?
Se per esempio io vado al parcheggio di Campodolcino e sono con la mia ragazza e di fianco a me ci sono altri due ragazzi, se andiamo alla biglietteria e diciamo che siamo venuti insieme come fanno a controllarci?:D

Vedrai che a campodolcino metteranno un addetto,prima di entrare nel parcheggio,che conterà le persone in macchina!
Cmq mi sembra propri una strunzata!!!!!!!!!!
Mi sa che mi farò un sacco di giorni infrasettimanali su a sciare!!!!!!!!!!!!!
 

.

scusate ma anche l'anno scorso in settimana aprivano alle 9 ??? mi sembra un po' tardino ...già le 8,30 per me era tardi ... le 9 è quasi ridicolo , prima di arrivare sul groppera se parto dal trenino vuol dire che faccio la prima discesa alle 10 ????
 
Madesimo il lunedi, che spettacolo.
Quest'anno cercherò di andarci solo in settimana...bella la vitaaa degli universitari :)

Anche perchè lo skipaas universitario è diminuito, anche se non si può usare il sabato...Ma per il fine settimana nel caso ci si organizza per l'ECOSKIPASS quindi ottime notizie (Sperando di avere giorni buchi)!!!!

Sì forse le 9 è un po' tardino ma pazienza...
 
non avevo notato il nuovo orario...tardi sì :-?
però c'è da dire che in qualche modo devono compensare il nuovo prezzo feriale. e in settimana di file agli impianti non ne fai quindi ci può stare
 
Ciao Canalone! E ciao a voi tutti

Mah, non so se riusciro' a venire su in settimana, ma 0900, in setimana, non mi pare oltraggioso come orario d'inizio, anche perché ben pochi si presentano, scalpitando ai cancelli prima di quell'orario (e parlo dell'utenza generale, non degli skifosi).
Cmq molto appetibili le offerte, sono contento che qualcosa si stia muovendo. Io che ho famiglia poi...
Peccato per i prezzi del mattone, ma quella e' un'altra storia...
Cmq complimenti per le iniziative! Adesso manca il componente principale...ma per quello...basta aspettare un pio di mesi. Evvai!
Spero di ri-incontrare su chi già ho incontrato (Canalone, Simo570) e di incontrare anche voialtri tutti, io presumo saro' su nei week end (non tutti purtroppo)...
 
Sono stato a madesimo questo week end e' ho sentito dire che il progetto per la stagione sarebbbe di sparare tanto e subito per aprire....il 1 novembre!!!!!!! Aspetto comunque conferme da un mio amico 'importante' di madesimo.. Vi tengo aggiornati!!
 
ciao a tutti,belle notizie vedo!!!meno male che almeno i prezzi rimangono cosi!!!!

speriamo nel meteo,neve e poco vento che in sti 2utimi anni ha proprio rotto.

sentivo che la notturna forse volevano ampiarla fino su a cima sole ma mi sa che per quest anno ci si deve accontentare di una sola pista ancora!

io sarò su come sempre spesso,settimana di capodanno di sicuro,ai morti(sperando che sia come 2 anni fa che si poteva benissimo pellare gia dal paese) e a sant ambrogio e a metà dicembre per il tac di giust-canalone senza tallone-!!!!

ci si potrebbe organizzare per un bel raduno qualche fine settimana.....scriviamo qua e via!!!!

ciaoooo

p.s dario non ho ancora pagato la multa dio caro l ho persa ahahahahahahah
 
Top