(VA)*VENDUTI* 2 paia di supershape Magnum stag. 2008/2009 cm 170 e 156

numero2

Member
Vendo 2 paia di sci Head supershape Magnum stagione 2008/09 con non piu di 15 giornate di sci effettuate uno cm 170 e l'altro cm 156 entrambi con attacco ff11 prezzo 300 € spediti oppure 280 consegna a mano zona Lago Maggiore e Prov. di Varese foto disponibili settimana prossima:D
 
Come dice Tonio il prezzo cad: è 280 consegna a mano zona Prov. di Varese e 300 spedito, li vendo solo x comprare il nuovo Kers Dotato....puro sfizio ma dello sci sono contentissimo e ancor di più mia moglie...
 
Come dice Tonio il prezzo cad: è 280 consegna a mano zona Prov. di Varese e 300 spedito, li vendo solo x comprare il nuovo Kers Dotato....puro sfizio ma dello sci sono contentissimo e ancor di più mia moglie...

Ok! Aspetto le foto per il 170, ma per darti 300€ dev'essere veramente strepitoso.:D
Tieni conto che si trova il 2009/2010 nuovo intorno ai 400/450€:D
 
Foto???:D
+21 caratteri di curiosità




sono rientrato ora sono stato via qualche giorno e, sono passato dal laboratorio dove, prima di partire avevo portato gli sci a fare un piccolo Tagliando visto che comunque volevo venderli più che in ordine ed ho trovato chiuso con cartello che dice che fino a lunedi sono a un corso Head, sono delusissimo xchè mi avevano garantito che al mio ritorno gli sci erano ritirabili e invece ...chiedo scusa.. x le mancate foto al momento sto cercando di avere qualche notizia dal negoziante appena ho novita posto immediatamente le foto ...Mi scuso ancora, purtroppo non tutti sono Mark e neanche posso andare e venire spesso da Asola...scusate
 
Top