Nannini incinta a 54 anni

è su questo punto che sono un po' perplesso.......:-?

Mah, visto il personaggio - un'artista, inevitabilmente portata a un equilibrio personale difficile, così almeno credo - probabilmente la "maturazione" è stata un processo lungo, e ciò spiegherebbe la maternità tardiva. Per il fatto di avere un figlio a 54 anni, ed essere donna, non dico nulla, mi mancano troppi elementi (esperienza, paternità, cognizioni mediche) per azzardare un giudizio.
 
... però se tu hai qualche niusss più diretta ......:HIP:HIP

bah, il fatto che sia G.N. o chiunque altro per quanto mi riguarda, è il pretesto per sentire il vostro parere su una gravidanza di una donna a 54 anni, fortemente cercata e voluta tramite inseminazione artificiale......se ti riferisci agli aspetti gossippari, claro che non me ne fotta nulla :DDD
 
Mah, visto il personaggio - un'artista, inevitabilmente portata a un equilibrio personale difficile, così almeno credo - probabilmente la "maturazione" è stata un processo lungo, e ciò spiegherebbe la maternità tardiva. Per il fatto di avere un figlio a 54 anni, ed essere donna, non dico nulla, mi mancano troppi elementi (esperienza, paternità, cognizioni mediche) per azzardare un giudizio.

Giudizio, per carità, è una parola da cui anch'io mi tengo alla larga, in una vicenda del genere !

Ho più dubbi e domande di quante certezze e risposte, su questo non ci piove: mi chiedo semplicemente dove finisca la "sfera personale", del tipo "sono cazzi suoi" appunto, e dove invece sia lecito porsi delle domande attinenti ad un bambino/bambina che a 14 anni avrà una madre 70enne, e presumibilmente single.
 
Giudizio, per carità, è una parola da cui anch'io mi tengo alla larga, in una vicenda del genere !

Ho più dubbi e domande di quante certezze e risposte, su questo non ci piove: mi chiedo semplicemente dove finisca la "sfera personale", del tipo "sono cazzi suoi" appunto, e dove invece sia lecito porsi delle domande attinenti ad un bambino/bambina che a 14 anni avrà una madre 70enne, e presumibilmente single.

Vero. Però padri che hanno avuto fligli/e a 54 anni ce ne sono eccome. E per par condicio....
 
Aggiungo un elemento che può essere utile alla discussione.
Ho letto l'intervista alla cantante. Sembra che questa gravidanza tardiva sia dovuta alla paura di due "vecchie" gravidanze non portate a termine. La paura l'ha fatta rimandare fino alla paura più grande della menopausa.
Il primo aborto fu dovuto alla fatica della marcia della pace ad Assisi. Non commento...:twisted:
 
Top