Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Skitest 2011: dove e quando?

Predefinito Skitest 2011: dove e quando?

Qualcuno ha già notizie delle date degli skitest "prove libere tour" di pool sci Italia per questa stagione?
    Tendenzialmente, fra quanto si sapranno?
    Vorrei cercare di partecipare a qualche skitest quest'anno e sapere date e luoghi in anticipo mi potrebbe aiutare nell'organizzazione.
    Spero anche che si replichi lo skitest del forum al quale non avevo potuto partecipare.

Predefinito

Consulta il sito del Pool Sci Italia... ora è presto, di solito pubblicano le date per ottobre, quando si inizia a muovere la stagione, con lo Skipass di Modena, ed esce in edicola la Guida all'acquisto di Sciare...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da drey Vedi messaggio
    Consulta il sito del Pool Sci Italia... ora è presto, di solito pubblicano le date per ottobre, quando si inizia a muovere la stagione, con lo Skipass di Modena, ed esce in edicola la Guida all'acquisto di Sciare...

allora no anticipo nulla

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da estro Vedi messaggio
    allora no anticipo nulla
    estro ai piani di bobbio o bormio!? guarda che ti vengo ancora a trovare....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tonio Vedi messaggio
    estro ai piani di bobbio o bormio!? guarda che ti vengo ancora a trovare....
    Per i test ai piani di bobbio o bormio è ancora presto per avere delle conferme...ma comunque tu sai che sei e siete sempr ei ben venuti.

Per il prove libere tour posso solo dire che come sempre si inizierà a fine Novembre e che quest'anno ci sarà qualche piccola modifica sulle località...ma poca roba!!!
    le principali rimarranno e più o meno le date/periodi relativi sono i soliti dell'anno scorso ;-)

appena avrò l'ufficializzazione di aggiorno

7. Skife per estro:

Predefinito

Ciao Estro... vorrai dire che ci rivedremo a Gressoney per il ponte dell'Immacolata?

Stavolta però porta il Carlos e il Jimi... se no io e i miei amici (l'anno scorso erano Frankie72 e Faina) non veniamo al tuo stand... gli preferiremo quello delle donzelle che offrono birra!!!

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da drey Vedi messaggio
    Ciao Estro... vorrai dire che ci rivedremo a Gressoney per il ponte dell'Immacolata?

Stavolta però porta il Carlos e il Jimi... se no io e i miei amici (l'anno scorso erano Frankie72 e Faina) non veniamo al tuo stand... gli preferiremo quello delle donzelle che offrono birra!!!
    ecco marco hai beccato quello giusto hahaha

all'immacolata di solito siamo a san pellegrino il weekend dopo si viene in valle, ma forse in altra sede ;-)

Predefinito

allora io mi auguro che il giro inizi da Obereggen come l'anno scorso e si chiuda a Pampeago,
    così ski-testo sia ad inizio stagione che sul finale!

se poi magari avessi la stessa attenzione dell'anno scorso nel portare anche qualche sci per "donzelle di piccolo taglio" sarebbe eccezziunale veramènte!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da RaceKitten Vedi messaggio
    allora io mi auguro che il giro inizi da Obereggen come l'anno scorso e si chiuda a Pampeago,
    così ski-testo sia ad inizio stagione che sul finale!

se poi magari avessi la stessa attenzione dell'anno scorso nel portare anche qualche sci per "donzelle di piccolo taglio" sarebbe eccezziunale veramènte!

diciamo che le due località che hai nominato e la sequenza dovrebbe essere quella...per le altre di certo non c'è ancora nulla ;-)

ma tu sei venuta a trovarmi e non mi hai detto nulla?

Skifoso Insubriàco Skifoso
    Attrezzatura
    Head Rock'n'Roll 180 / Atomic Redster D2 3.0 178 / Lange WC Z/A

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da estro Vedi messaggio
    Per i test ai piani di bobbio o bormio è ancora presto per avere delle conferme...ma comunque tu sai che sei e siete sempr ei ben venuti.

Per il prove libere tour posso solo dire che come sempre si inizierà a fine Novembre e che quest'anno ci sarà qualche piccola modifica sulle località...ma poca roba!!!
    le principali rimarranno e più o meno le date/periodi relativi sono i soliti dell'anno scorso ;-)

appena avrò l'ufficializzazione di aggiorno
    Estro noi non ci conosciamo ma io sono amico di toniuzzo! quando verra fare lo skitest lui vengo pure io...... I cant live without my Head!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da valelura Vedi messaggio
    Estro noi non ci conosciamo ma io sono amico di toniuzzo! quando verra fare lo skitest lui vengo pure io...... I cant live without my Head!!!!
    ma tu cosa vuoi che sei dell'altra sponda..... del lago?! forse e dico forse, quel giorno corromperò qualcuno e ti faccio uscire dal tuo paesino anche senza passaporto...

Predefinito

ma tu cosa vuoi che sei dell'altra sponda..... del lago?! forse e dico forse, quel giorno corromperò qualcuno e ti faccio uscire dal tuo paesino anche senza passaporto...
    hai proprio ragione,quei buzzurri,cafoni,extracomunitari che di nome fan comaschi!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Rossignol 9x Vedi messaggio
    hai proprio ragione,quei buzzurri,cafoni,extracomunitari che di nome fan comaschi!!!!!!!
    no dai, VALE è un'eccezione... è quasi di varese... ed è anche simpatico: l'eccezione che conferma la regola...

Predefinito

no dai, VALE è un'eccezione... è quasi di varese...
    Allora va già meglio!
    Però con certa gente come un certo Umbri comaschi al 100%,bisogna starci attento

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri