Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: Skitest 2011: dove e quando?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da aml961 Vedi messaggio
    Non sono Estro e neppure lavoro nel mondo dello sci (magari), ma provo a risponderti lo stesso.

- c'è di sicuro un limite massimo, altrimenti qualcuno starebbe in giro tutto il giorno con gli sci del test, credo dipenda dalla disponibilità della marca e degli addetti, diciamo 1h più o meno, minimo proprio no puoi prenderli fare una discesa di pochi minuti e riportarli.
    - puoi provare tutti i modelli che riesci a trovare disponibili da quando iniziano i test a quando finiscono (es. io in un test ho provato 3 Head, 3 Elan ed 1 Fischer ma c'è chi ha fatto di meglio).
    - Non si paga nulla, ovviamente si deve lasciare un documento quando si prendono gli sci.
    quello che dice aml961 è esatto!!!

i test sono tutti gratuiti...ma è indispensabile avere un documento con foto (C.I. o patente) valido naturalmente!!!
    Noi vi facciamo anche compilare una scheda con i vostri dati fisici e anagrafici sulla quale in base alla legge sulla privacy (alla quale diamo molta considerazione) vi chiediamo il consenso oppure non per il trattamento dei dati personali.

i villaggi solitamente apreono per le 9 - 9:30 e chiudono circa alle 14-14.30 a volte alle 15 dipende dall'organizzazione e dal sito!!!
    visto che ogni volta bisogna recuperare tutti gli sci, asciugarli e sistemarli e smontare tutto lo stand.

chiediamo gentilmente di tenere gli sci al massimo per un oretta perchè dobbiamo farli girare il più possibile e dare la possibilità a più persone di provarli!!!

Predefinito

Ciao Estro, forse riesco a fare un salto a Cervinia per il prove libere dell'11/12, ci sei?
    Sai già dove saranno posizionati gli stand?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

E dalle parti del Friuli niente proprio? Ho visto che ci sono solo quelli di Rossignol/Dynastar

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol S7 188+Tour F12 - K2 HardSide 181+Radical - Atomic Snoop Daddies

Predefinito

Di solito lo fa Sorelle Ramonda a Pramollo .. ma verso fine stagione ..

se no non saprei..aspetto anch'io news

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da aml961 Vedi messaggio
    Ciao Estro, forse riesco a fare un salto a Cervinia per il prove libere dell'11/12, ci sei?
    Sai già dove saranno posizionati gli stand?
    ciao Alm...si ci sarò

di preciso non so le ultime volte eravamo al plan..all'arrivo della funivia, scendevi le scale giravi a sinistra e ci beccavi li!!!!

so che in lo scorso hanno si parlava di farlo giù in paese dove partono le seggiovie!!1
    comunque un villaggio gonfiabile con una quindicina di stand non passerà innosservato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MartinoUd Vedi messaggio
    E dalle parti del Friuli niente proprio? Ho visto che ci sono solo quelli di Rossignol/Dynastar
    Gli anni scorsi si è fatta qualche tappa anche a Piancavallo, ma ultimamente non hanno più organizzato

ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da estro Vedi messaggio
    Gli anni scorsi si è fatta qualche tappa anche a Piancavallo, ma ultimamente non hanno più organizzato

ciao
    E per quanto riguarda Carizia e Slovenia anche niente?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito presente da venedi

Presente anch'io da Venerdi' per la notturna !! Quale altro "skifoso" ci sara'??

Predefinito

quello che dice aml961 è esatto!!!

i test sono tutti gratuiti...ma è indispensabile avere un documento con foto (C.I. o patente) valido naturalmente!!!
    Noi vi facciamo anche compilare una scheda con i vostri dati fisici e anagrafici sulla quale in base alla legge sulla privacy (alla quale diamo molta considerazione) vi chiediamo il consenso oppure non per il trattamento dei dati personali.

i villaggi solitamente apreono per le 9 - 9:30 e chiudono circa alle 14-14.30 a volte alle 15 dipende dall'organizzazione e dal sito!!!
    visto che ogni volta bisogna recuperare tutti gli sci, asciugarli e sistemarli e smontare tutto lo stand.

chiediamo gentilmente di tenere gli sci al massimo per un oretta perchè dobbiamo farli girare il più possibile e dare la possibilità a più persone di provarli!!!
    grazie infinite delle risposte, sia ad aml961 che ad estro

beh, dato che io sarò su sia venerdì che sabato avrò modo di romperti per bene le scatole .. (tantopiù che head è IL PAPABILE per il cambio sci)

grazie ancora e buone sciate a tutti

Predefinito ci si vede Venerdi'

ciao
    Ciao Estro. Anch'io sarò presente da Venerdi' !! Sarà un piacere conoscerti. !!

Bianco fatti sentire che si fa una sciata insieme !!

Predefinito X Estro

Sai se nel 2011 HEAD ha in programma di organizzare Skitest a Roccaraso od altra località del centro sud?

Predefinito

Io so che venerdi sera, sabato e domenica (26-27-28) c'è uno skitest a pampeago-obereggen... per chi fosse interessato.......

io ci sarò!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pippo111 Vedi messaggio
    Io so che venerdi sera, sabato e domenica (26-27-28) c'è uno skitest a pampeago-obereggen... per chi fosse interessato.......

io ci sarò!
    Ciao Pippo. Se vai nella pagina dei raduni vedrai proprio la discussione si Obereggen. Ci si vede su allora !!!

18. Skife per LUCA SCI:

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri