Skitest 2011: dove e quando?

suxkaka

Active member
Qualcuno ha già notizie delle date degli skitest "prove libere tour" di pool sci Italia per questa stagione?
Tendenzialmente, fra quanto si sapranno?
Vorrei cercare di partecipare a qualche skitest quest'anno e sapere date e luoghi in anticipo mi potrebbe aiutare nell'organizzazione.
Spero anche che si replichi lo skitest del forum al quale non avevo potuto partecipare.:(
 
Consulta il sito del Pool Sci Italia... ora è presto, di solito pubblicano le date per ottobre, quando si inizia a muovere la stagione, con lo Skipass di Modena, ed esce in edicola la Guida all'acquisto di Sciare...
 
Consulta il sito del Pool Sci Italia... ora è presto, di solito pubblicano le date per ottobre, quando si inizia a muovere la stagione, con lo Skipass di Modena, ed esce in edicola la Guida all'acquisto di Sciare...


allora no anticipo nulla :SHH :twisted:
 
estro ai piani di bobbio o bormio!? guarda che ti vengo ancora a trovare....:D:D:D:D

Per i test ai piani di bobbio o bormio è ancora presto per avere delle conferme...ma comunque tu sai che sei e siete sempr ei ben venuti.


Per il prove libere tour posso solo dire che come sempre si inizierà a fine Novembre e che quest'anno ci sarà qualche piccola modifica sulle località...ma poca roba!!!
le principali rimarranno e più o meno le date/periodi relativi sono i soliti dell'anno scorso ;-)

appena avrò l'ufficializzazione di aggiorno
 

.

Ciao Estro... vorrai dire che ci rivedremo a Gressoney per il ponte dell'Immacolata? ;)

Stavolta però porta il Carlos e il Jimi... se no io e i miei amici (l'anno scorso erano Frankie72 e Faina) non veniamo al tuo stand... gli preferiremo quello delle donzelle che offrono birra!!! :HIP
 
Ciao Estro... vorrai dire che ci rivedremo a Gressoney per il ponte dell'Immacolata? ;)

Stavolta però porta il Carlos e il Jimi... se no io e i miei amici (l'anno scorso erano Frankie72 e Faina) non veniamo al tuo stand... gli preferiremo quello delle donzelle che offrono birra!!! :HIP

ecco marco hai beccato quello giusto hahaha

all'immacolata di solito siamo a san pellegrino il weekend dopo si viene in valle, ma forse in altra sede ;-)
 
allora io mi auguro che il giro inizi da Obereggen come l'anno scorso e si chiuda a Pampeago,
così ski-testo sia ad inizio stagione che sul finale!

:perlaneve:

se poi magari avessi la stessa attenzione dell'anno scorso nel portare anche qualche sci per "donzelle di piccolo taglio" sarebbe eccezziunale veramènte!

:D
 
allora io mi auguro che il giro inizi da Obereggen come l'anno scorso e si chiuda a Pampeago,
così ski-testo sia ad inizio stagione che sul finale!

:perlaneve:

se poi magari avessi la stessa attenzione dell'anno scorso nel portare anche qualche sci per "donzelle di piccolo taglio" sarebbe eccezziunale veramènte!

:D


diciamo che le due località che hai nominato e la sequenza dovrebbe essere quella...per le altre di certo non c'è ancora nulla ;-)

ma tu sei venuta a trovarmi e non mi hai detto nulla? :evil:
 
Per i test ai piani di bobbio o bormio è ancora presto per avere delle conferme...ma comunque tu sai che sei e siete sempr ei ben venuti.


Per il prove libere tour posso solo dire che come sempre si inizierà a fine Novembre e che quest'anno ci sarà qualche piccola modifica sulle località...ma poca roba!!!
le principali rimarranno e più o meno le date/periodi relativi sono i soliti dell'anno scorso ;-)

appena avrò l'ufficializzazione di aggiorno

Estro noi non ci conosciamo ma io sono amico di toniuzzo! quando verra fare lo skitest lui vengo pure io...... I cant live without my Head!!!! :D
 
Estro noi non ci conosciamo ma io sono amico di toniuzzo! quando verra fare lo skitest lui vengo pure io...... I cant live without my Head!!!! :D

ma tu cosa vuoi che sei dell'altra sponda..... del lago?! forse e dico forse, quel giorno corromperò qualcuno e ti faccio uscire dal tuo paesino anche senza passaporto... :DDD:DDD:DDD
 
Top