Minisci Sui Trampolini

alefreeski

Poppante delle nevi
Ciao a tutti, quest'estate ho acquistato in società con mio fratello un trampolino elastico per divertirci e magari imparare qualche trik.

Il trampolino è della Domyos da 4,20 e la rete non è particolarmente elastica, il grosso del lavoro viene svolto dalle molle laterali, ora la mia domanda è, voi vi fidereste ad usare dei minisci su questo trampolino? per imparare rotazioni ed avere un impatto più realistico coi trik.

Grazie :)
 
Ciao a tutti, quest'estate ho acquistato in società con mio fratello un trampolino elastico per divertirci e magari imparare qualche trik.

Il trampolino è della Domyos da 4,20 e la rete non è particolarmente elastica, il grosso del lavoro viene svolto dalle molle laterali, ora la mia domanda è, voi vi fidereste ad usare dei minisci su questo trampolino? per imparare rotazioni ed avere un impatto più realistico coi trik.

Grazie :)

No, primo non sai come si comportano i minisci in caso di urto con una barriera elastica, poi non sai come si comporta il telo in caso di impatto coi minisci... se si tagliasse o si bucasse?
 
Ciao a tutti, quest'estate ho acquistato in società con mio fratello un trampolino elastico per divertirci e magari imparare qualche trik.

Il trampolino è della Domyos da 4,20 e la rete non è particolarmente elastica, il grosso del lavoro viene svolto dalle molle laterali, ora la mia domanda è, voi vi fidereste ad usare dei minisci su questo trampolino? per imparare rotazioni ed avere un impatto più realistico coi trik.

Grazie :)

noi avevamo ricoperto le lamine ma il risultato non è stato granchè
(più di un 360 grabbato per mezzo nanosecondo non siamo riusciti a fare causa poca elasticità)

consiglio: inizia ad apprendere a corpo libero, poi passa a pesi alle caviglie
se proprio vuoi esagerare prova con scarponi da sci
 
Top