spara che ti passa!

MrGoogle

IL Mister
:think: :think: :think: :think:
:shock: :shock: :shock: :shock:
:wall: :wall: :wall: :wall:

Allegati

• obereggen_788.jpg
    obereggen_788.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 339
Dai che è ancora presto!!! cmq dicono che da mercoledi sera potrebbe buttare giù un po'di neve!!! Speriamo :wink:
Ciao :D

è la oberholz. la 5 nazioni è quella che da passo feudo porta in direzione predazzo alla ovovia che poi riporta tutti al parcheggio dei trampolini.
la oberholz invece è la pista "regina" di obereggen. è servita dalla seggiovia che parte da s.floriano

.

Giusto Fassa. A me piace molto,anche perchè di solito non è piena di gente e la si puo' fare di continuo senza fare file.

In tema di cannoni ............ Val Thorens ( 3 Vallee )

Allegati

• webcam_714.jpg
    webcam_714.jpg
    16.3 KB · Visualizzazioni: 299
E questo e' Sestriere .......... pensare come era un'anno fa con un metro di neve mi viene da :cry: :cry: :cry:

Allegati

• sciclub_182.gif
    sciclub_182.gif
    57.4 KB · Visualizzazioni: 1,172
questo kronplatz

e questo è kronplatz / plandecorones

Allegati

• plandecorones.jpg
    plandecorones.jpg
    15.7 KB · Visualizzazioni: 287
  • plandecorones1.jpg
    plandecorones1.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 289
  • plandecorones2.jpg
    plandecorones2.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 287
Pensavo che non potessero esserci stazioni pù canoneggianti del Kronplatz... ma mi sa che le 3V la supera.
Anche Pameago non scherza: il fondo delle pista sul monta Agnello è presto pronto.

:roll: Peccato che per il fine settimana lo scirocco rovinerà tutto :( :(

Al passo Grostè non hanno impianto di innevamento? Secondo me no, tanto hanno sempre mille e mille (detta dall'ing. Cane) metri di neve ogni anno :think:

Allegati

• 9-9.jpg
    9-9.jpg
    33.6 KB · Visualizzazioni: 1,140
  • 4-5.jpg
    4-5.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 303
Grazie Fassa per l'informazione, comunque confermo è una pista bellissima!Io in quei dieci giorni di sci che mi concedo ci vado spesso! cmque speriamo ti vedere ste' foto un pò più bianche!!