Mostra risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: MTB Freeride in valsassina, Bobbio-Moggio

Predefinito MTB Freeride in valsassina, Bobbio-Moggio

Ciao a tutti,

Vi posto il primo video di MTB che abbiamo montato..

La discesa è un sentiero che dai Piani di Bobbio scende verso Moggio, 1000m di dislivello con il sentiero molto vario, a tratti ripido, stretto, tecnico, con tornantini, nel bosco velocissimo.. Un sentiero spettacolare

A me piace di più delle piste da DH che ci sono li..

Peccato la qualità non ottima.. sul pc lo vedo molto meglio..

e la seconda discesa della giornata da Artavaggio.. sentiero veloce nella prima parte e molto più tecnico verso la fine..

Ultima modifica di 8dario6; 28-08-2010 alle 08:48 PM.

2. Skife per 8dario6:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

bella dario! il secondo l'ho fatto anche io diverse volte,l'unica pecca di quella zona secondo mè è il terreno un po'troppo smosso ma comunque ottime discese!

Predefinito

Grande Dario, senti un po' ma la prima discesa è quella che parte dalla forcella di fianco all'arrivo del pesciola e scende giù nel vallone? Mi sono sempre chiesto se sarebbe fattibile con gli sci, come la vedi?

Predefinito

Bravi Brianzoli, arrivati al ponte, girate a sin. 100m dopo alla fine della galleria, sulla destra c'è un single track bello veloce che porta fino a Mezzacca, un bel modo per allungare il giro.

Predefinito

Per ciumbia.. si il sentiero l'abbiamo preso dalla forcella dietro il rifugio lecco, il vallone è sciabilissimo.. solo che secondo me è ad altissimo rischio valanghe.. sarà una pendenza costante di 35° con fondo erboso, a vederlo così mi fa abbastanza paura..

per garbanzo.. le traccie non ce le ho.. ho dimenticato il gps in macchina

Cool

bella giornata!! con discese mui divertenti!

ps dome altro giro in bike.... tutto pedalato... 1150m di dislivello...
    :-D

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Bravi Brianzoli, arrivati al ponte, girate a sin. 100m dopo alla fine della galleria, sulla destra c'è un single track bello veloce che porta fino a Mezzacca, un bel modo per allungare il giro.
    miky se un we ti liberi fammi un fischio ke ci spariam un altro giro...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 8dario6 Vedi messaggio
    Per ciumbia.. si il sentiero l'abbiamo preso dalla forcella dietro il rifugio lecco, il vallone è sciabilissimo.. solo che secondo me è ad altissimo rischio valanghe.. sarà una pendenza costante di 35° con fondo erboso, a vederlo così mi fa abbastanza paura..

per garbanzo.. le traccie non ce le ho.. ho dimenticato il gps in macchina
    Si allora è quello che dicevo io, anche io lo vedevo un po' rischioso, e poi la quota è quella che è e se non sbaglio dovrebbe essere esposto a sud

Predefinito

Umbri la poseraggine sarà l'obbiettivo di questo inverno!!! hahaha mi sono comprato apposta la action cam e sto vedendo per una nuova tuta

Per ciumbia si la quota è bassa ed è in pieno sud, credo che dal bosco fino a moggio si deve fare con gli sci in spalla.. una bella mazzata... risalire quei pendii nn ci penso propio..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 8dario6 Vedi messaggio
    risalire quei pendii nn ci penso propio..
    io invece ci sto pensado

Segnalibri

Segnalibri