La montagna non è un porcile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rossignol 9x

In pausa
Signori,oggi per quanto mi riguarda ho finalmente capito quanto le persone siano rincoglionite e cafone.
Mentre salivo in mtb verso un rifugio in val zebrù,ho assistito ad una scena alquanto sgradevole,un bambino che dopo aver mangiato un pacchetto di patatine,lancia il sacchetto per terra e i genitori che seppur abbiano visto la scena,fanno finta di niente!
Che persone di merda,e pensare che mi sono fermato a farglielo notare e mi han risposto di farmi i cazzi miei :(:(:(:(
Se non fosse stato per il mio amico della forestale,le botte sarebbero partite senza troppi indugi!
 
Signori,oggi per quanto mi riguarda ho finalmente capito quanto le persone siano rincoglionite e cafone.
Mentre salivo in mtb verso un rifugio in val zebrù,ho assistito ad una scena alquanto sgradevole,un bambino che dopo aver mangiato un pacchetto di patatine,lancia il sacchetto per terra e i genitori che seppur abbiano visto la scena,fanno finta di niente!
Che persone di merda,e pensare che mi sono fermato a farglielo notare e mi han risposto di farmi i cazzi miei :(:(:(:(
Se non fosse stato per il mio amico della forestale,le botte sarebbero partite senza troppi indugi!

rossi e ti meravigli per così poco!? l'educazione la danno i genitori e, se a loro volta non lo sono, come potrebbero esserlo i figli!? è uno schifo non c'è alcun dubbio!!
 
Signori,oggi per quanto mi riguarda ho finalmente capito quanto le persone siano rincoglionite e cafone.
Mentre salivo in mtb verso un rifugio in val zebrù,ho assistito ad una scena alquanto sgradevole,un bambino che dopo aver mangiato un pacchetto di patatine,lancia il sacchetto per terra e i genitori che seppur abbiano visto la scena,fanno finta di niente!
Che persone di merda,e pensare che mi sono fermato a farglielo notare e mi han risposto di farmi i cazzi miei :(:(:(:(
Se non fosse stato per il mio amico della forestale,le botte sarebbero partite senza troppi indugi!

Il tuo amico della forestale doveva fargli la multa! o ancora meglio invitarli a raccogliere non solo la cartaccia loro ma anche quella lasciata dagli altri come loro:MU
A Roma il termine giusto per queste persone è "buzzurro" (tralasciando le origini del termine perchè il linguaggio evolve, attualmente "buzzurro" ha un valore dispregiativo generalizzato e sta ad indicare persona rozza, ignorante o volgare.)
Più che "rincoglioniti" li definire "mentecatti" senza cervello!
(e ho detto tutto!):shock:
 
rossi e ti meravigli per così poco!? l'educazione la danno i genitori e, se a loro volta non lo sono, come potrebbero esserlo i figli!? è uno schifo non c'è alcun dubbio!!

Quoto, ed infatti è sui genitori che bisognerebbe agire, con il buon senso, la dialettica, il confronto civile e la sensibilizzazione ai temi della montagna, del rispetto dell'ambiente, e più in generale della società.

Fuori la cintura e via :DDD
 

.

Tornato stanotte da Croazia e Slovenia ..... e la cosa che mi ha colpito di piu' è stata l'estrema pulizia dei paesi/citta'/strade/poderi/spiagge/boschi/cessi dei locali/piazzole di sosta ecc.ecc. sia nei posti turistici che nei paesini sperduti di 100 anime verso la Bosnia.

A mio modestissimo parere penso che siamo la nazione piu' incivile d'Europa.
Ho sentito un croato dire ad un toscano come me " insegna educazione a tuo figlio " in quanto si era aggrappato ad una sbarra automatica di un ingresso spiaggia senza che i genitori gli dicessero niente.

Abbiamo cio' che ci meritiamo , un paesaggio sconcio. :ARR
 
rossi e ti meravigli per così poco!? l'educazione la danno i genitori e, se a loro volta non lo sono, come potrebbero esserlo i figli!? è uno schifo non c'è alcun dubbio!!

Come genitore che al primo posto nell'educazione dei figli mette il rispetto per la natura da cui ne consegue il rispetto per gli altri e per se stessi.
Ma la società poi li aiuta a consolidare questi insegnamenti???
Per condividere una cosa bella con voi sconosciuti utenti vi giro alcune frasi che mi ha scritto mio figlio (venticinquenne) da Shangaj questa mattina (il romanesco lo usa per divertimento è un gioco!):
"sto anda' ar parco la mattina alle 7
nn poi capì che roba
impazziresti
sono stato adottato da un gruppo
che fa wudan tai chi
il parco qui e una roba PAZZESCA
e che la gente qui e incredibile
so stupendi
praticamente al parco fanno ogni genere di attività fisica
ti metti con un gruppo
ed ovviamente è libero
vedi i nonni di 80 anni che fanno le flessioni
o camminano a 4 zampe
si piegano a libretto
poi se te vedeno che fai male una cosa
è finita
nn aspettano altro
te smontano
e sono arrivati in 4 per corregermi
cioe io in italia adesso che faccio?
vonno tutti i sordi (soldi detto alla romana)
fanno schifo
gli italiani fanno schifo

l'italia mi fa schifo
qua la gente ti sorride
capito
vai al parco
dai maestri
e ti insegnano per passione
per il senso di comunità
di umanità
"

IO: ma come fai a capirli? ti parlano cinese o solamente ti dimostrano
o è telepatia?
LUI: guarda tra esseri umani ci si capisce!

:KEVPensa un pò si capisce con i cinesi e noi non ci capiamo tra italiani!:KEV
:???
 
Come genitore che al primo posto nell'educazione dei figli mette il rispetto per la natura da cui ne consegue il rispetto per gli altri e per se stessi.
Ma la società poi li aiuta a consolidare questi insegnamenti???
Per condividere una cosa bella con voi sconosciuti utenti vi giro alcune frasi che mi ha scritto mio figlio (venticinquenne) da Shangaj questa mattina (il romanesco lo usa per divertimento è un gioco!):
"sto anda' ar parco la mattina alle 7
nn poi capì che roba
impazziresti
sono stato adottato da un gruppo
che fa wudan tai chi
il parco qui e una roba PAZZESCA
e che la gente qui e incredibile
so stupendi
praticamente al parco fanno ogni genere di attività fisica
ti metti con un gruppo
ed ovviamente è libero
vedi i nonni di 80 anni che fanno le flessioni
o camminano a 4 zampe
si piegano a libretto
poi se te vedeno che fai male una cosa
è finita
nn aspettano altro
te smontano
e sono arrivati in 4 per corregermi
cioe io in italia adesso che faccio?
vonno tutti i sordi (soldi detto alla romana)
fanno schifo
gli italiani fanno schifo

l'italia mi fa schifo
qua la gente ti sorride
capito
vai al parco
dai maestri
e ti insegnano per passione
per il senso di comunità
di umanità
"

IO: ma come fai a capirli? ti parlano cinese o solamente ti dimostrano
o è telepatia?
LUI: guarda tra esseri umani ci si capisce!

:KEVPensa un pò si capisce con i cinesi e noi non ci capiamo tra italiani!:KEV
:???

Fossi stato uno con l'autorità per farlo gliel'avrei fatto raccogliere con la bocca!
 
se la gente è maleducata in città aimè anche in montagna non si smentisce,da me in provincia di verese i boschi fanno pena cè dentro di tutto e non parliamo poi che non vengono mai potati e sistemati, siamo veramente una società senza rispetto del prossimo e della natura.:(
e io non mi sento esente da queste cose sono anche io colpevole ci mancherebbe.
 
Il pacchetto di patatine!!! Vicino ai cassonetti della spazzatura abbandonano di tutto, e poi al bar dicono: gli spazzini sono vagabondi, e io rispondo : voi siete degli stronzi, fanno bene a lascarvela davanti casa, cosi' imparate.Tempo indietro, un signore con la carreta piena di vetri rotti, la rovescio in terra, li mi presero i 5 minuti, enon risposi di me......:evil::evil::evil:
 
Signori,oggi per quanto mi riguarda ho finalmente capito quanto le persone siano rincoglionite e cafone.
Mentre salivo in mtb verso un rifugio in val zebrù,ho assistito ad una scena alquanto sgradevole,un bambino che dopo aver mangiato un pacchetto di patatine,lancia il sacchetto per terra e i genitori che seppur abbiano visto la scena,fanno finta di niente!
Che persone di merda,e pensare che mi sono fermato a farglielo notare e mi han risposto di farmi i cazzi miei :(:(:(:(
Se non fosse stato per il mio amico della forestale,le botte sarebbero partite senza troppi indugi!

Davvero è capitata una cosa così?
che schifo!!!!!!!!!!!!
Meno male non è capitato a me...poveri noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xgrrr
 
Quoto, ed infatti è sui genitori che bisognerebbe agire, con il buon senso, la dialettica, il confronto civile e la sensibilizzazione ai temi della montagna, del rispetto dell'ambiente, e più in generale della società.

Fuori la cintura e via :DDD




Mi pare un pò uno sforzo inutile: se il materiale umano è quello, concetti come buon senso, dialettica, confronto civile e sensibilizzazone ai temi della montagna faranno un pò fatica ad essere recepiti...
Del resto, non c'è niente di peggio di un caprone ignorante inconsapevole di esserlo.
Io, invece, lavorerei sulle nuove generazioni e tornerei ad insegnare ai bambini educazione civica, intesa come educazione al rispetto delle persone e delle cose che non fanno parte del tuo orticello.
Chissà che tra 10 anni non ci ritroviamo in una società più civile...
Saluti
 
Mi pare un pò uno sforzo inutile: se il materiale umano è quello, concetti come buon senso, dialettica, confronto civile e sensibilizzazone ai temi della montagna faranno un pò fatica ad essere recepiti...
Del resto, non c'è niente di peggio di un caprone ignorante inconsapevole di esserlo.
Io, invece, lavorerei sulle nuove generazioni e tornerei ad insegnare ai bambini educazione civica, intesa come educazione al rispetto delle persone e delle cose che non fanno parte del tuo orticello.
Chissà che tra 10 anni non ci ritroviamo in una società più civile...
Saluti

Niclaw, ti è sfuggito il modo in cui ho chiuso la mia frase...... :DDD :D :wink:
 
Top