Summer'10 jibbing edit

MrCesto

Bush style!
A questo giro ho filmato qualche run... Poca roba, solo rail.. ma sempre meglio di niente :D

[video=vimeo;14212123]http://vimeo.com/14212123[/video]
 
L'ho scritto che ho filmato giusto una manciata di run... Salti avevo giusto una mini run sui saltini medi ma era fine giornata quindi marcione, quindi zero velocità e quindi salti penosi :D
... Poi ho una spalla mezza rotta e finché non mi operano meglio evitare di sfondarmela completamente
 
senza provocazione...
ma piuttosto che fare km e km per sciare sulla palta giusto per fare una manciata di rail...nn sono meglio un paio di rollerblade da freestyle?? o sci nautico..o qualunque altra roba un pelo piu sensata?? :D
 

.

mh??... Guarda che se ho anche saltato solo che non ho filmato. Ho esplicitamente scritto che ho filmato giusto una manciata di run sui rail cos'è che non si capisce?

.. La manciata di rail poi sarebbero 9 in sequenza con almeno 2-3 possibili varianti, non mi sembra male no?

cmq un po' di provocazione c'era :p
 
ma no... è che puoi metterci dentro millemila salti e mille variabili ma continuo a non capire che senso abbia fare tutta quella strada...soprattutto considerando le innumerevoli alternative possibili..
 
ma no... è che puoi metterci dentro millemila salti e mille variabili ma continuo a non capire che senso abbia fare tutta quella strada...soprattutto considerando le innumerevoli alternative possibili..

Deuxalpes è il paese dei balocchi! Ecco che senso ha fare tutta quella strada (Yeah)
SOO MUCH FUN!!! (Yeah)

Bella lorè, l'edit spacca!
 
ma no... è che puoi metterci dentro millemila salti e mille variabili ma continuo a non capire che senso abbia fare tutta quella strada...soprattutto considerando le innumerevoli alternative possibili..
Possibili alternative quali scusa? Tignes? Nuova Zelanda? Sud America?... Cioé Tignes fa cagare da quel che so (non ci sono mai stato in estate), mentre in NZ correrei subito ma me li dai te i soldi? :D



Sarebbe una felpa comunque :D ... Comunque si, sul sito level1. Le prossime usciranno verso fine ottobre/novembre.. se ne vuoi prendere una occhio che fanno velocemente sold out, sopratutto le taglie grandi
 
ma veramente, soprattutto in questo periodo molto caldo, in molti qua discutono di mountain bike, sci nautico, trekking, vela...nn si è mica obbligati a parlare solo di sci, soprattutto in piena estate..
 
guarda se vuoi parlare di mtb trekking arrampicata credo ogni uno abbia un forum appositamente dedicato ad ogni sport! se non ti va bene che noi andiamo a sciare anche d'estate non so cosa possiamo farci! poi quest'anno il ghiacciaio era messo da paura il 16 agosto io sciavo in 30 di polvere invernale!!!

poi meno male che ci sono dei personaggi che la pensano come te! meno coda allo jandri, meno gente che mi fotte le sdraio in chill out, meno rivalita all'avache!

comunque bell'edit mi piace un botto! anche se filmare tutto in gopro!!!
 
sono il primo a parlare di sci anche d'estate ma il punto è un altro e la mia domanda seria...cosa spinge un non professionista a "sciare" d'estate quando ci sono mille alternative praticabili nelle migliori condizioni possibili...pigrizia nell'imparare nuove discipline? totale fedeltà allo sci? scimmia ai massimi livelli??? :)
davvero nn voglio provocare...forse mi sono fatto condizionare troppo dall'unica deludente sciata estiva che ho passato qualche anno fa...ero a les2!
 
Top