Gaver 2010/2011

Guma317CV

New member
Ciao a tutti!!
Ho letto che quest'anno riapre il Gaver e anche il Soul City Park! Qualcuno ne sa qualcosa in più?se ci saranno le stesse attrezzature portate l'anno scorso a Foppolo,se fanno tutto nuovo, che tipo di progetto hanno in mente, se ci sarà ancora la sessione serale...insomma, se qualcuno ha news da comunicarmi, lo ringrazio!!
 
SISi infatti, l'ho saputo da lì..avrei voluto qualche news in più, come un bambino inscimmiato ke nn regge più dalla voglia..ti ringrazio cmq!!
 
Figurati, ma che scusarti..troppa voglia davvero, è dai Powerdays ke non vado!!!sono andato due volte sui tappeti e settimana prossima si riprende con i tappeti..poi spero di riuscire ad andare all'apertura del park in senales!!!!!mmmm..quanta caz... di voglia..in questi giorni cominciano anke a parlare dei disegni per i park del prossimo inverno..indi..scimmia--->GORILLA!!
 

.

Scusate se riprendo una discussione di molto tempo fa!!! ma qualcuno c'è stato quest'anno? com'è? ho appena scoperto di soul city park e quindi mi piacerebbe andarci!!! ma non ho trovato informazioni!!!
 
Notizia di oggi, il gaver riapre per il 31/12 sembrava ormai che non aprisse proprio quest'anno e invece grazie ad un nuovo socio riaprirà.
 
Top