Pagina 9 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 180

Discussione: consiglio acquisto sci

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Rossignol 9x Vedi messaggio
    Cavolo facendo due conti ho già fatto più di 30 uscite con il mio blossom!
    Signori è da cambiare!
    Grazie jeck per avermelo fatto notare,adesso cercherò un rossignol da r>27
    Però allora se mi dura solo trenta giorni non è meglio prenderlo a noleggio?
    Altrimenti quanti soldi butto nel cesso!

***** è vero,anche il mio di Blo,anzi i miei sono da cambiare...e anche gli scarpini nuovi a dicembre li dovrò gia cambiare di sto passo...magari è la volta che prendo gli spermacolor della head...

Predefinito Misurazione del raggio di curvatura

r = lunghezza dello sci X n° di Milf presenti / n° di Jagertee bevuti

come si può capire più lungo è lo sci, maggiore è il raggio di curva, raggio che aumenta anche all'aumentare delle Milf che ci sono in giro MA.......ma......il numero di Jagertee bevuti sarà in grado di ridurre il suddetto raggio, facilitando gli sciatori in evoluzione.

Esempio

r = 1.81 X 15 / 1 --> r>27 ( sci a norma FIS )

troppo.....penseranno alcuni

ebbene, basta farsi 2 jagertee ad esempio per ottenere un classico front racer attorno ai 15m, e con 3 jagertee addirittura si ottiene il raggio di uno SC tipo Supershape misura 150cm.

Meno tastiere più pastiere

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

bene ci siamo capiti , ma gli sci quando si cambiano allora ? quando si ha i soldi per farlo ? quando non ci sono piu lamine ? quando? come fate voi a capire quando è il momento? o li cambiate perchè non si intona più con la nuova tuta che avete appena comprato in svendita quando ? ditelo quando

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeck67 Vedi messaggio
    bene ci siamo capiti , ma gli sci quando si cambiano allora ? quando si ha i soldi per farlo ? quando non ci sono piu lamine ? quando? come fate voi a capire quando è il momento? o li cambiate perchè non si intona più con la nuova tuta che avete appena comprato in svendita quando ? ditelo quando
    io li cambio, quando ne proverò un paio e li troverò pi belli dei miei... oppure se me li rubano... o ancora perchè mangio spinaci e plasmon, cresco di 20 cm e mi diventano corti...

Predefinito

ma cosa stai dicendo qui ci sono persone molto preparate tecnicamente e nn penso tu possa dire queste cose....io penso che lo sci vada cambiato quando nn si addice più alle caratteristiche dello sciatore oppure quando è proprio finito ma nn si consuma con una sola stagione...è questo che tutti vogliono farti capire....se la pensassero come te lo sci diventerebbe come il golf....lo sport dei ricchi....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da - FODOMA - Vedi messaggio
    r = lunghezza dello sci X n° di Milf presenti / n° di Jagertee bevuti

come si può capire più lungo è lo sci, maggiore è il raggio di curva, raggio che aumenta anche all'aumentare delle Milf che ci sono in giro MA.......ma......il numero di Jagertee bevuti sarà in grado di ridurre il suddetto raggio, facilitando gli sciatori in evoluzione.

Esempio

r = 1.81 X 15 / 1 --> r>27 ( sci a norma FIS )

troppo.....penseranno alcuni

ebbene, basta farsi 2 jagertee ad esempio per ottenere un classico front racer attorno ai 15m, e con 3 jagertee addirittura si ottiene il raggio di uno SC tipo Supershape misura 150cm.

Meno tastiere più pastiere
    per fortuna esiste la birra dai la cosa importante è andare a sciare sci nuovi o non e divertirsi.

Predefinito

quando non ci sono piu lamine ? quando? come fate voi a capire quando è il momento?
    Solitamente per me quando non ci sono più lamine da lavorare,o se lo si rompe(per me caso rarissimo),o quando me ne danno 1-2-3 da usare

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

...ovviamente quando il colore della serigrafia non si abbina più con il resto!!

...a parte gli scherzi, non sò....è una senzazione che avverto,quando gli attrezzi che conosco alla perfezzione cominciano, a "tradirmi", quando non mi sento più tanquillo in certe condizioni!!

però forse la risposta giusta è QUANDO NE HAI VOGLIA,QUANDO HAI I SOLDI, E QUANDO VUOI PRENDERTI UN NUOVO GIOCO!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da carlopizz Vedi messaggio
    ...ovviamente quando il colore della serigrafia non si abbina più con il resto!!
    THIS IS THE ONLY ANSWER

+20 caratteri di saggezza

Predefinito

vi ho chiesto questo perchè mi capita che la stagione nuova lo sci non vada come dovrebbe e mi viene il dubbio

Predefinito

vi ho chiesto questo perchè mi capita che la stagione nuova lo sci non vada come dovrebbe e mi viene il dubbio
    Se non è preparato nel modo giusto potrebbe anche essere per quello....

Predefinito

tornando seri........ho tralasciato anche negli altri post il discorso soletta, lamine e tutto ciò che non è strutturale, perchè do per scontato che per te siano concetti stra-acquisiti, no ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Erni1967 Vedi messaggio
    Se non è preparato nel modo giusto potrebbe anche essere per quello....
    Citazione Originariamente scritto da - FODOMA - Vedi messaggio
    tornando seri........ho tralasciato anche negli altri post il discorso soletta, lamine e tutto ciò che non è strutturale, perchè do per scontato che per te siano concetti stra-acquisiti, no ?
    guarda detta così,...la sensazione è che non siano perfettamente sciolinati e "laminati"!

Predefinito

certo ma la pista deve rispondere a quanto dichiarato dal costruttore piu o meno

mi vedo già la pubblicità..."Oberegghen consiglia Elan", "Monterosa Ski: piste Volkl-omologate", "Candy consiglia Calfort ad ogni lavaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da carlopizz Vedi messaggio
    guarda detta così,...la sensazione è che non siano perfettamente sciolinati e "laminati"!

meglio perlinarli,o marinarli

Pagina 9 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri