Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Opinioni su Voile Asylum?

Predefinito Opinioni su Voile Asylum?

Cercando qualche candidato per la prossima stagione mi sono imbattuto su questi voile asylum ad un prezzo ottimo su telemark pyrenees. La mia idea sarebbe uno sci leggero da pellare, sui 110-115 al centro, discretamente rigido (da far correre in maniera ignorante) e con un pò di rocker.
    Diciamo che da quel che ho letto corrisponderebbe ai miei desideri, escludendo forse la rigidità. Qualcuno li ha provati?
    Ho notato inoltre che la versione che vendono sarebbe quella con gli inserti per telemark: è comunque possibile montarli con dei marker baron/tour? Influiscono sul peso?
    Grazie anticipatamente per le risposte e buon fine sofferenza estiva.

Predefinito

Faccio un uppino qui sperando che qualcuno mi risponda, al massimo posto in qualche thread più adatto.
    Curiosando ho visto anche i Moment Belafonte: sembrano piuttosto interessanti, vorrei sapere (a quanto ho visto c'è diversa gente piuttosto intortata con Moment ) se possono essere considerati belli differenti rispetto ai Line Blend che ho attualmente come tuttofare, giusto per non avere un doppione, anche se non credo che sia il caso.
    L'utilizzo sarebbe lo stesso che ho scritto sopra. Sapete quando saranno disponibili in italia e più o meno il prezzo?
    Grazie anticipatamente.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito voile

Come avevo gia' scritto in un altro post, noi li abbiamo appena comprati, 5 paia, nei saldi Voile.
    Quelli boccolati hanno il problema che se i buchi dei futuri attacchi coincidono o sono molto
    vicini alle boccole sono.......
    Per il resto non li abbiamo ancora provati, ma vista l'esperienza con gli Insane, sono uno sci ideale per pellare, in quella larghezza non trovi nulla cosi' leggero; e per contro hanno anche una ottima rigidita' torsionale.
    Di piu' per ora non so!!!!!
    Ciao

Segnalibri

Segnalibri