[ BO-FE + Sped. ] *VENDUTI* Sci HEAD . I. SPEED 2010/2011 Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fausto

Member
Come da titolo vendo sci HEAD Supershpe i.Speed con KERS mod. 2010/2011 con attacchi head Freeflex 11 Allt 170 Dimensioni 116-68-100 R14,6 Lo sci e nuovo non lo mai usato causa infortunio Euro 490,00 Per informazioni sono a disposizione DSC_0001..JPGDSC_0003..JPG

Ultima modifica:
Correggerei il titolo indicando che sono i Supershape i.speed e non gli ispeed e basta, qualcuno potrebbe essere tratto in inganno.

Capisco che non si e molto incentivati a comprare sci il 14 di agosto quindi aggiungo sacca porta sci sempre della head compreso nel prezzo Buon Ferraragosto

Fausto abbi pazienza.... a parte che il titolo dice ancora Head I.Speed e non Head Supershape I.speed, ma perche' uno dovrebbe comprarli da te a 490 quando li trova da Nencini Sport a 495.......

A volte qui si esagera......

Fausto abbi pazienza.... a parte che il titolo dice ancora Head I.Speed e non Head Supershape I.speed, ma perche' uno dovrebbe comprarli da te a 490 quando li trova da Nencini Sport a 495.......

A volte qui si esagera......

Da Nencini al prezzo da te indicato si trova il modello 2009/2010 e non quello in oeggetto.

http://www.nencinisport.it/Sci_Head_iSupershape__Speed_+_Tyrolia_FF11/details.php?art=62526&father=12560

Se consideri questa piccola differenza e il fatto che gli sci in vendita non sono mai stati usati, quindi nuovi, direi che il prezzo non mi pare così assurdo, anzi...

Se nuovi costano sui i 600 euro e io li propongo a 490 con sacca sei ancora convinto che qui si esagera o forse e il caso di stare attenti prima di dare certi giudizi:MUCCA

Onestamente.... io spenderei 600 e li prenderei nuovi da un negoziante che mi da la garanzia di due anni.
Senza offesa.

Non ho nulla di personale nei tuoi confronti ma mi sembra che stai facendo solo una polemica sterile Tu sei libero di fare quello che vuoi :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.