- n.1 paio di scarponi Dal Bello Krypton Pro misura scafo 306 mm, la mia calzata è 41, usato 4 settimane e perfetto in tutto, con doppia scarpetta, ID thermo + thermofit classica addirittura mai indossata, plantari Krypton nuovi e mai indossati perchè utilizzavo degli anatomici, doppia linguetta e doppia suola per differenti flex, sempre nuovi e mai usati. tutti gli accessori e scatola originale. Vendo a 200 euro
- n.2 paia di scarponi Full Tilt Seth Morrison Pro Model nuovi di zecca e appena arrivati, misura 28 (scafo 314 mm). non c'è bisogno di aggiungere altro perchè si presentano da soli. Vendo a 330 euro
- n.2 paia di scarponi Full Tilt Seth Morrison Pro Model, anche questi nuovi di zecca e appena arrivati, misura 28,5 (scafo 318 mm). Vendo a 330 euro
per chi dovesse interessarsi, i Full Tilt calzano circa 5 mm in più rispetto ai krypton, che a loro volta calzano circa 5 mm in più rispetto a uno scarpone da gara tipo lange oppure nordica. Faccio un esempio che mi riguarda, almeno per mia esperienza diretta:
Lange L10 race e nordica Dobermann 298 mm, Kryptom 306 mm, Full Tilt 310 mm.
Questo e tutto
Saluti
- n.2 paia di scarponi Full Tilt Seth Morrison Pro Model nuovi di zecca e appena arrivati, misura 28 (scafo 314 mm). non c'è bisogno di aggiungere altro perchè si presentano da soli. Vendo a 330 euro
- n.2 paia di scarponi Full Tilt Seth Morrison Pro Model, anche questi nuovi di zecca e appena arrivati, misura 28,5 (scafo 318 mm). Vendo a 330 euro
per chi dovesse interessarsi, i Full Tilt calzano circa 5 mm in più rispetto ai krypton, che a loro volta calzano circa 5 mm in più rispetto a uno scarpone da gara tipo lange oppure nordica. Faccio un esempio che mi riguarda, almeno per mia esperienza diretta:
Lange L10 race e nordica Dobermann 298 mm, Kryptom 306 mm, Full Tilt 310 mm.
Questo e tutto
Saluti