Vendo scarponi freeride

Valdez

New member
- n.1 paio di scarponi Dal Bello Krypton Pro misura scafo 306 mm, la mia calzata è 41, usato 4 settimane e perfetto in tutto, con doppia scarpetta, ID thermo + thermofit classica addirittura mai indossata, plantari Krypton nuovi e mai indossati perchè utilizzavo degli anatomici, doppia linguetta e doppia suola per differenti flex, sempre nuovi e mai usati. tutti gli accessori e scatola originale. Vendo a 200 euro

- n.2 paia di scarponi Full Tilt Seth Morrison Pro Model nuovi di zecca e appena arrivati, misura 28 (scafo 314 mm). non c'è bisogno di aggiungere altro perchè si presentano da soli. Vendo a 330 euro

- n.2 paia di scarponi Full Tilt Seth Morrison Pro Model, anche questi nuovi di zecca e appena arrivati, misura 28,5 (scafo 318 mm). Vendo a 330 euro

per chi dovesse interessarsi, i Full Tilt calzano circa 5 mm in più rispetto ai krypton, che a loro volta calzano circa 5 mm in più rispetto a uno scarpone da gara tipo lange oppure nordica. Faccio un esempio che mi riguarda, almeno per mia esperienza diretta:
Lange L10 race e nordica Dobermann 298 mm, Kryptom 306 mm, Full Tilt 310 mm.
Questo e tutto
Saluti

Ciao, potrei essere interessato ai Krypton pro, non avresti qualche foto???
Di che anno sono? 2010?
Grazie in anticipo.

G.

Se mi date il vostro indirizzo e-mail sarò lieto di inviarvi delle foto dettagliate, altrimenti potete scrivere al mio indirizzo:
mammasina@libero.it

Aggiornamenti:
Venduto un Full Tilt misura 28 (314mm), ne resta solo un solo paio

.

Aggiornamento:
venduto altro paio di full tilt misura 28,5 (318mm), ne restano un solo paio per numero.
riassumendo:
n.1 Dal Bello Krypton Pro 306 mm
n.1 Full Tilt Seth Morrison Pro Model 314 mm
n.1 Full Tilt Seth Morrison Pro Model 318 mm
Per i dettagli leggere il primo post.

P.S: Mi scuso ancora per i ragazzi in attesa delle foto, non ne ho avuto ancora il tempo ma domani cercherò di provvedere, in ogni caso al più presto.

I precedenti non più disponibili.
Aggiungo invece n.1 paio di scarponi Dal Bello Krypton Pro misura scafo 306 mm, scarpetta mondopoint 26,5, calzato solo in 2 occasioni, con doppia scarpetta, ID thermo. COME NUOVI, 230 euro

Aggiornamento:
venduto altro paio di full tilt misura 28,5 (318mm), ne restano un solo paio per numero.
riassumendo:
n.1 Dal Bello Krypton Pro 306 mm
n.1 Full Tilt Seth Morrison Pro Model 314 mm
n.1 Full Tilt Seth Morrison Pro Model 318 mm
Per i dettagli leggere il primo post.

P.S: Mi scuso ancora per i ragazzi in attesa delle foto, non ne ho avuto ancora il tempo ma domani cercherò di provvedere, in ogni caso al più presto.

Guido non temere, non sto rivendendo i tuoi : ) , questi appartengono ad un maestro federale di snowboard che ha voluto provare a sciare , al secondo esperimento ha capito che non era cosa.
Rinnovo la proposta:
ultimo paio disponibile di scarponi Dal Bello Krypton Pro misura scafo 306 mm, scarpetta mondopoint 26,5, calzato solo in 2 occasioni, con scarpetta ID thermo. COME NUOVI, 230 euro