Opening 26-28 novembre Telemarksnowevents Senales

Pibe13

New member
56253-opening.jpg



continua la febbre e i progetti...chi vuole provare è di sicuro effetto.
 
Corsi principianti con maestri e materiali in loco, clinic per chi è già avezzo...:D:D
e di sicuro un gruppo di persone che mi han coinvolto nella passione
 
Corsi principianti con maestri e materiali in loco, clinic per chi è già avezzo...:D:D
e di sicuro un gruppo di persone che mi han coinvolto nella passione

mmm la vedo dura passare da tavola a tallone libero
proprio quest'anno che ti era concesso di venire con noi :D:D

va beh ci vediamo tra 10 anni allora :D
 
anche il buon luca Gasparini ha fissato il solito raduno autunnale allo stelvio il 23 24 ottobre
thewhiteplanet.it
 
In Senales si pensa anche al futuro, c' è il corso anche per i piccoli.
57000-leo-tmk.jpg

Questi, non sono rigidi, ne di gambe ne di testa !!!!!!!
 
Dudino molto itneressato, ma una domanda, è necessario avere una tecnica eccelsa per imparare il telemark oppure si può anche essere sciatori mediocri? Mi scuso per la mia totale ignoranza in materia. :(
 
Dudino molto itneressato, ma una domanda, è necessario avere una tecnica eccelsa per imparare il telemark oppure si può anche essere sciatori mediocri? Mi scuso per la mia totale ignoranza in materia. :(

Dudi....io non ho mai messo gli sci...diciamo che dal mio approccio più che seguito si deve dimenticare molte cose dello sci (aveva tentato il mio ex uomo di mettermeli!!)...il peso a valle e la rigidità del corpo...tutto il resto è da dimenticare...vai di contro rotazione, peso sullo sci a monte....e di una bellissima sensazione di ricerca equilibrio... non è semplice...ma quando entran i primi movimenti ti accorgi che è una camminata...fluida...verso la neve...
 
Dudi....io non ho mai messo gli sci...diciamo che dal mio approccio più che seguito si deve dimenticare molte cose dello sci (aveva tentato il mio ex uomo di mettermeli!!)...il peso a valle e la rigidità del corpo...tutto il resto è da dimenticare...vai di contro rotazione, peso sullo sci a monte....e di una bellissima sensazione di ricerca equilibrio... non è semplice...ma quando entran i primi movimenti ti accorgi che è una camminata...fluida...verso la neve...

Bene, la cosa m'intrimma molto, adesso vista la mia posizione lavorativa precaria è presto per decidere ma ci farò sicuramente un pensiero! :D:D:D
 
Top