Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: borsa termica: meglio Head o Atomic?

Predefinito borse portascarponi

Dove si possono trovare on line le suddette borse o anche quelle delle Hot Gear, a parte il loro sito??
    Grazie

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    sci: Stöckli Laser SL 165 e Stöckli Laser GS 175 - scarponi: Atomic Redster WC 130

Predefinito ecco un breve elenco

Citazione Originariamente scritto da alasa Vedi messaggio
    Dove si possono trovare on line le suddette borse o anche quelle delle Hot Gear, a parte il loro sito??
    Grazie
    Ciao,

eccoti un elenco dei negozi on-line che le vendono entrambe (non sono però aggiornato sullo stato della disponibilità):

http://www.sportimpianti.it/Borse/Sa...p?father=12766 (entrambe, ma costi spedizione da aggiungere € 7,75)

http://www.ingrosport.it/Sci/Borse/S...p?father=12766 (entrambe, no costi spedizione!)
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=400136832736 (presente anche su e-bay!)

http://www.nencinisport.it/Sci/gallery.php?father=12766 (entrambe)

qui invece vendono solo quella atomic:

http://cgi.ebay.it/Zaino-riscaldato-...item414abba465 (negozio ebay di Sam Sports)

http://www.samsports.eu/prodotti/Zai...px?PRODID=2485

Le Hot Gear invece le puoi comprare solo attraverso il loro sito, ma al momento non funziona bene perché lo stanno "ristrutturando" per cui ti conviene scrivergli.

Ah dimenticavo,puoi sentire anche Ornello Sport: ha prezzi ottimi e da quanto ho letto sui forum è molto affidabile.

Ciao e a presto.

Paolo

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    sci: Stöckli Laser SL 165 e Stöckli Laser GS 175 - scarponi: Atomic Redster WC 130

Predefinito ricevuta

Ciao a tutti, ho ricevuto oggi la borsa. Primi commenti:

1. è enorme!
    2. ha tantissime tasche

Ammetto di essermi eccitato come un bambino alla vista della borsa. Avevo letto che era grande, ma non avrei mai immaginato che fosse così grande.

Purtroppo dovrò aspettare fino a fine mese per fare tutti i test del caso con gli scarponi. Appena potrò vi aggiornerò con maggiori informazioni e dettagli.

Un immenso GRAZIE alla mia fidanzata che ha voluto regalarmi questa borsa e che mi accompagna spesso a sciare pur non essendo lei una sciatrice.

Ciao e a presto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da popotuss Vedi messaggio
    Io uso da un paio di anni Hot Gear Bag e mi trovo strabene.
    che scarpa ci scaldi?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Erni1967 Vedi messaggio
    che scarpa ci scaldi?
    Nordica dooberman aggressor 150.
    ma i miei amici ci scaldano atomic rti 150 head garmont

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da popotuss Vedi messaggio
    Nordica dooberman aggressor 150.
    ma i miei amici ci scaldano atomic rti 150 head garmont
    Grazie +21 caratteri di riscaldamento

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Erni1967 Vedi messaggio
    Grazie +21 caratteri di riscaldamento
    Io l'accendo la sera prima di andare a dormire sull'intermedio e dopo qualche oretta di auto sono ancora belli caldini e morbidini....

Predefinito

Io ho quella della Head. Forse, col senno di poi, prenderei quella Atomic... ma forse anche no. In quella Atomic, all'interno c'è un vano separato per le scarpette (per me che solitamente le sfilo e le reinfilo negli scafi, avendo le scarpette coi lacci) o per il casco? O dovrei metterli a diretto contatto con gli scafi?

Per Dani: per migliorare il prodotto Head, oltre al vano per conservare/fissare le scarpette (avendo il casco, non so come posizionarle ), farei anche un piccolo vano per riscaldare le brioches la mattina...

@robybettoni: ho visto che ti sei iscritto a questo forum, ho letto di te (su Sci), qualcosa anche sul fantaski, e sentito parlare di te... se i tuoi obblighi professionali non te lo impediscono, sarebbe un onore, e un grande piacere leggere qualche tuo intervento anche su Skiforum

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da drey Vedi messaggio
    ...
    Per Dani: per migliorare il prodotto Head, oltre al vano per conservare/fissare le scarpette (avendo il casco, non so come posizionarle ), farei anche un piccolo vano per riscaldare le brioches la mattina...
    ...
    Questa é un'ottima idea!
    Una tasca rigida e sufficientemente larga da non schiacciarle durante il trasporto.

Purtroppo non credo che gli austriaci riusciranno a capire questa esigenza italica: loro si nutrono di strudel e knödel...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bill Vedi messaggio
    In quella Atomic non c'e' la tasca con il lucchetto.
    Inoltre, la forma e' differente. Non so se questo influisca sulla dimensione dello scomparto scarponi o se le tasche abbiano dimensioni differenti.

C'è il lucchetto anche in quella Atomic..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    C'è il lucchetto anche in quella Atomic..
    Ciao,

se parliamo del laccetto/lucchetto per legare la borsa a un palo o ad altro, allora sì, c'è anche nella mia.

Se invece parliamo del lucchetto a combinazione numerica con cui chiudere una tasca della borsa allora no, quello effettivamente lo vedo presente solo su quella della Head (non so se presente sullo stesso modello della Hot Gear).

Settimana prossima posterò un report dettagliato, con tanto di foto, sulla borsa della Atomic.

Ciao a tutti.

Paolo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri