RM - Vendo scarponi donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thefabius

Well-known member
Come da titolo, vendo scarponi da sci da donna, marca Head, mod. Edge 9.9 2007
taglia 24,5, lunghezza suola 285, last 104, flex 60/70.
Ottimo stato, usati solo 2 settimane bianche, visibile nella foto la pochissima usura della suola, completi di sacca portascarponi Head
prezzo euro 60,00 se consegna a mano (Roma) o euro 75 ,00 se con spedizione - INTRATTABILI
 

Allegati

  • Head3..JPG
    Head3..JPG
    223.9 KB · Visualizzazioni: 84
  • Head4..JPG
    Head4..JPG
    246.3 KB · Visualizzazioni: 89
  • Head2..JPG
    Head2..JPG
    238.2 KB · Visualizzazioni: 85
  • Head1..JPG
    Head1..JPG
    230.6 KB · Visualizzazioni: 83
eheheh una piacevole notizia dal famoso portale romano portaportese.....soprattutto ora che sto studiando sino alla morte.
E ho già provato e acquistato un paio di head mojo stupendi! last 95mm o 98....misura 24, perfetti! Ora devo solo capire che cavolo ci devo fare con tutte quelle viti, e se la scarpetta la devo togliere che ha i laccetti....ma sono dttagli piacevoli!
 
eheheh una piacevole notizia dal famoso portale romano portaportese.....soprattutto ora che sto studiando sino alla morte.
E ho già provato e acquistato un paio di head mojo stupendi! last 95mm o 98....misura 24, perfetti! Ora devo solo capire che cavolo ci devo fare con tutte quelle viti, e se la scarpetta la devo togliere che ha i laccetti....ma sono dttagli piacevoli!

Brava!
Per le viti, parti leggera per poi salire. Cmq vedi tu.
per la scarpetta, la procedura da allacciata è un pizzico più laboriosa, ma perfetta in caso di inserimento difficoltoso: morale, se non hai problemi di ingresso usa il sistema normale (ma tieni presente che al parcheggio di CF col freddo la cosa è più dura che a casa...).
Cia cia,
f
 
uppo io per fabio! Su su, non fate i timidini!

Grazie Karen, pensiero gentile!
Come vanno le sciate, ora che hai finito gli impegni???
So che fai base a CF, ma se sabato cambi idea e vieni a Roccaraso, c'é un tavolo con salumi, formaggi, pagnotte e beveraggi aggratis per amici, sei la benvenuta ovviamente!
 
A esser precisi ho finito l'altroieri!!!!!! Grande performance! Sabato non so, sto facendo il giro parentale con ovvi scopi di questua, ma spero di andare a sciare presto di nuovo! Diciamo che quest'anno speravo di sciare di più ma causa tempo causa laurea....fortuna che fra 20 giorni vado a farmi la settimana bianca, anche se conto di andare certo prima! Un bacio caro e buona vendita!
 
Brava Karen!

ma insomma possibile che a nessuna ragazza/donna servono scarponi in ottime condizioni a buon mercato?
Dai che forse potrei avere anche un 25.0 usato pochissimo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top