Chi mi sa dare qualche notizia in più,su questa località abruzzese,di quelle trovabili in rete?
Ho cercato anche qui nel forum,ma c'è poco ho niente..
Naturalmente so che la maggior parte di voi,è superespertissima delle montagne a nord del po,ma qualche "sfigato" come me che si deve accontentare degli appennini c'è!!
Quindi mi interesserebbe sapere:
1- come sono le piste?(siamo sciatori bravini e altri no!!)
2- é valida per passarci un weekend?
3- ci sono alberghi abbastanza economici vicino le piste?
P.S. Ho già scartato:
1- l'Abetone,perchè è più distante e uno skipass multipass,per due giorni festivi,viene 58,5€ :shock: contro i 43€ di Ovindoli :tuttook: (certo che l'Abetone è propio carino,ci sono stato ed è un gran bel comprensorio :think: )
2- Roccaraso,perchè da casa mia farei quasi prima ad arrivare in trentino!!
3-Campo Felice,Campo Imperatore,Terminillo,Ussita-Frontignano,perchè sono più adatte per andare in giornata..
4-Il Monte Amiata,per il punto 3 e perchè ci vado domani!(skipass a 9,90€ il martedi e il giovedì :?mm :clap: :tuttook: )
5- Le Dolomiti,perchè sono brutte,ci sono poche piste,i paesaggi fanno schifo.. :uuue: :uuue:
( .. a qulcosa mi devo attaccare!!!
Un ultima cosa su Ovindoli,da skiinfo ieri c'erano 300cm di neve,oggi solo 170
:think: :think: l'avranno sciolta con l'acido?!? :think:
Scusate se più che una domanda,questo sembra un poema!!!
ciao e grazie,max..
Ho cercato anche qui nel forum,ma c'è poco ho niente..
Naturalmente so che la maggior parte di voi,è superespertissima delle montagne a nord del po,ma qualche "sfigato" come me che si deve accontentare degli appennini c'è!!
Quindi mi interesserebbe sapere:
1- come sono le piste?(siamo sciatori bravini e altri no!!)
2- é valida per passarci un weekend?
3- ci sono alberghi abbastanza economici vicino le piste?
P.S. Ho già scartato:
1- l'Abetone,perchè è più distante e uno skipass multipass,per due giorni festivi,viene 58,5€ :shock: contro i 43€ di Ovindoli :tuttook: (certo che l'Abetone è propio carino,ci sono stato ed è un gran bel comprensorio :think: )
2- Roccaraso,perchè da casa mia farei quasi prima ad arrivare in trentino!!
3-Campo Felice,Campo Imperatore,Terminillo,Ussita-Frontignano,perchè sono più adatte per andare in giornata..
4-Il Monte Amiata,per il punto 3 e perchè ci vado domani!(skipass a 9,90€ il martedi e il giovedì :?mm :clap: :tuttook: )
5- Le Dolomiti,perchè sono brutte,ci sono poche piste,i paesaggi fanno schifo.. :uuue: :uuue:
Un ultima cosa su Ovindoli,da skiinfo ieri c'erano 300cm di neve,oggi solo 170
Scusate se più che una domanda,questo sembra un poema!!!
ciao e grazie,max..