Voilè Asylum con Switchback

Valsavara

New member
Ciao a tutti,
dopo aver provato lo scorso inverno il "tallone libero" ho deciso di fare un bel falò con sci e snowboard (ho iniziato con la tavola nel lontano 1990!!! ...e da allora non ho mai smesso).
Con il telemark ho ritrovato il gusto di sciare... così dopo aver affittato scarponi e sci ho deciso che è il momento di acquistarli.
E per questo motivo sono qui, per un vostro consiglio: vorrei prendere uno sci "ciccione" da usare in pista (poco) e naturalmente fuoripista (molto) con il quale poter salire (con tutta calma) e godermi la discesa (soprattutto)... Mi sono innamorato dei Voilè Asylum montati con gli Switchback. Probabilmente a qualcuno possono sembrare eccessivamente "ciccioni" (175@153-116-143 e 185@159-116-148) ma le recensioni sui siti ne parlano bene... voi cosa mi consigliate?

se non sbaglio li usa uli/farinet proprio con switchback e lui (che ne capisce molto) ne dice un gran bene. Nel dubbio chiedigli un parere nel forum di fuorivia.

Asylum 195 :shock: ...enormi!

:HIP :HIP :HIP

Quest'inverno vedrò se riesco a domarli

Per pellare ti servirà un bel po' di moquette...

voile

Ne abbiamo comprati 5 paia nei saldi Voile', i miei 185 li ho montati Dynafit, alcuni amici li hanno presi bocolati telemark.
Per me che sono un po' antico, sembrano enormi, ma comunque molto leggeri; ne riparleremo con le prime prove.
Buona estate!!