Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Snowpark Zermatt

Predefinito Snowpark Zermatt

Ciao,

volevo chiedervi informazioni sullo snowpark sul Plateu Rosa.
    Ho chiamato gli impianti di Cervinia e mi hanno detto che dovrebbe aprire il 10 Luglio, ma che qualche struttura c'è e che forse fanno un pò girare. Però non erano sicuri.
    Qualcuno conosce la situazione? Vale la pena andare già ora? (non vorrei fare un viaggio a Cervinia a vuoto...)

Grazie dell'aiuto!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da The911Kid Vedi messaggio
    Ciao,

volevo chiedervi informazioni sullo snowpark sul Plateu Rosa.
    Ho chiamato gli impianti di Cervinia e mi hanno detto che dovrebbe aprire il 10 Luglio, ma che qualche struttura c'è e che forse fanno un pò girare. Però non erano sicuri.
    Qualcuno conosce la situazione? Vale la pena andare già ora? (non vorrei fare un viaggio a Cervinia a vuoto...)

Grazie dell'aiuto!!
    Io salgo domani sera per 3 notti....sabato pomeriggio ti saprò dire....nel frattempo guardando la webcam sembra che il gatto si stia muovendo all'interno del park....anche su facebook i gestori del gravity scrivono che sarà aperto il 10.
    Speriamo!
    Ciao

Predefinito

Aperto!
    Si parte con box easy e rail tubone easy. Jump con bonk.
    Poi linea salti medium e tutto a sinistra linea rail.
    Pipe aperto!

5. Skife per 2fast:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 2fast Vedi messaggio
    Aperto!
    Si parte con box easy e rail tubone easy. Jump con bonk.
    Poi linea salti medium e tutto a sinistra linea rail.
    Pipe aperto!
    Grazie man!!!
    Se riesco vado questo week-end

Predefinito

Grazie man!!!
    Se riesco vado questo week-end
    fai foto! più avanti magari ci si becca per un giro!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da helix Vedi messaggio
    fai foto! più avanti magari ci si becca per un giro!
    Andato Sabato e Domenica.
    Condizioni: non ho grandi termini di paragone visto che era la mia seconda volta in park, ma direi buone. Sabato la neve ha mollato un pò presto, Domenica dura dura fino a tardi (anche troppo, chidetelo ai lividi sul mio corpo ). Comunque direi che è molto bello. C'è il pipe sempre aperto e pieno di gente che gira, rail e kicker un pò per tutti i gusti. Lo skilift di fianco è comodissimo, non smetti mai di girare.
    Helix, non ho foto perchè ero solo, ma c'era pieno di gente che fotografava e soprattutto filmava, per cui dovresti trovare qualcosa. Se andate, fammi un fischio, PLEASE!, che mi fa piacere andare con qualcuno: cartellare da solo non è come farlo in compagnia!

Predefinito

Andato Sabato e Domenica.
    Condizioni: non ho grandi termini di paragone visto che era la mia seconda volta in park, ma direi buone. Sabato la neve ha mollato un pò presto, Domenica dura dura fino a tardi (anche troppo, chidetelo ai lividi sul mio corpo ). Comunque direi che è molto bello. C'è il pipe sempre aperto e pieno di gente che gira, rail e kicker un pò per tutti i gusti. Lo skilift di fianco è comodissimo, non smetti mai di girare.
    Helix, non ho foto perchè ero solo, ma c'era pieno di gente che fotografava e soprattutto filmava, per cui dovresti trovare qualcosa. Se andate, fammi un fischio, PLEASE!, che mi fa piacere andare con qualcuno: cartellare da solo non è come farlo in compagnia!
    Aloha! assolutamente! :) però luglio e agosto ormai son "riservati" all'acqua, però settembre lo vedo bene per un salto... ormai è tradizione! devo pure far fuori un pò di bollini S.Anna!

Bella bro!

Predefinito

Ora il Gravity PArk sul ghiacciaio è aperto,

ma (non ho capito bene) mi sembra siano chiusi gli impianti per salire da Cervinia?!?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ferciu Vedi messaggio
    si cervinia apre gli impianti il 30 ottobre!
    conti di salire bell'om? o vai di deux? io un saltino il 31...

Predefinito

Ma per andare al Gravity da Cervinia ti fanno pagare il giornaliero internazionale.?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Risingworx Vedi messaggio
    Ma per andare al Gravity da Cervinia ti fanno pagare il giornaliero internazionale.?
    eh..... ovviamente...

Predefinito

Azz che legnata.. Beh ma dopo tre mesi che non scio ci starebbe lo stesso..

Chissà perchè gli svizzeri sono sempre più avanti.. I park da loro li preparano già da Dicembre, in italia praticamente prima di Natale non vedi niente.. Eh si che l'Indian è pure bello in alto, di certo non han problemi di neve.. Mah

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ferciu Vedi messaggio
    si internazionale ma valgono anche i punti della sant'anna!!! tutta la vita!!
    tutta la vita che quindi ci si becca su o cosa?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri