Snowpark Zermatt

The911Kid

South West Side
Ciao,

volevo chiedervi informazioni sullo snowpark sul Plateu Rosa.
Ho chiamato gli impianti di Cervinia e mi hanno detto che dovrebbe aprire il 10 Luglio, ma che qualche struttura c'è e che forse fanno un pò girare. Però non erano sicuri.
Qualcuno conosce la situazione? Vale la pena andare già ora? (non vorrei fare un viaggio a Cervinia a vuoto...)

Grazie dell'aiuto!!
 
Ciao,

volevo chiedervi informazioni sullo snowpark sul Plateu Rosa.
Ho chiamato gli impianti di Cervinia e mi hanno detto che dovrebbe aprire il 10 Luglio, ma che qualche struttura c'è e che forse fanno un pò girare. Però non erano sicuri.
Qualcuno conosce la situazione? Vale la pena andare già ora? (non vorrei fare un viaggio a Cervinia a vuoto...)

Grazie dell'aiuto!!

Io salgo domani sera per 3 notti....sabato pomeriggio ti saprò dire....nel frattempo guardando la webcam sembra che il gatto si stia muovendo all'interno del park....anche su facebook i gestori del gravity scrivono che sarà aperto il 10.
Speriamo!
Ciao
 
Aperto!
Si parte con box easy e rail tubone easy. Jump con bonk.
Poi linea salti medium e tutto a sinistra linea rail.
Pipe aperto!
 
fai foto! ;) più avanti magari ci si becca per un giro!

Andato Sabato e Domenica.
Condizioni: non ho grandi termini di paragone visto che era la mia seconda volta in park, ma direi buone. Sabato la neve ha mollato un pò presto, Domenica dura dura fino a tardi (anche troppo, chidetelo ai lividi sul mio corpo :D). Comunque direi che è molto bello. C'è il pipe sempre aperto e pieno di gente che gira, rail e kicker un pò per tutti i gusti. Lo skilift di fianco è comodissimo, non smetti mai di girare.
Helix, non ho foto perchè ero solo, ma c'era pieno di gente che fotografava e soprattutto filmava, per cui dovresti trovare qualcosa. Se andate, fammi un fischio, PLEASE!, che mi fa piacere andare con qualcuno: cartellare da solo non è come farlo in compagnia!
 
Andato Sabato e Domenica.
Condizioni: non ho grandi termini di paragone visto che era la mia seconda volta in park, ma direi buone. Sabato la neve ha mollato un pò presto, Domenica dura dura fino a tardi (anche troppo, chidetelo ai lividi sul mio corpo :D). Comunque direi che è molto bello. C'è il pipe sempre aperto e pieno di gente che gira, rail e kicker un pò per tutti i gusti. Lo skilift di fianco è comodissimo, non smetti mai di girare.
Helix, non ho foto perchè ero solo, ma c'era pieno di gente che fotografava e soprattutto filmava, per cui dovresti trovare qualcosa. Se andate, fammi un fischio, PLEASE!, che mi fa piacere andare con qualcuno: cartellare da solo non è come farlo in compagnia!

Aloha! assolutamente! :) però luglio e agosto ormai son "riservati" all'acqua, però settembre lo vedo bene per un salto... ormai è tradizione! devo pure far fuori un pò di bollini S.Anna! :DDD

Bella bro!
 
Ora il Gravity PArk sul ghiacciaio è aperto,

ma (non ho capito bene) mi sembra siano chiusi gli impianti per salire da Cervinia?!? :(
 
Azz che legnata.. Beh ma dopo tre mesi che non scio ci starebbe lo stesso..

Chissà perchè gli svizzeri sono sempre più avanti.. I park da loro li preparano già da Dicembre, in italia praticamente prima di Natale non vedi niente.. Eh si che l'Indian è pure bello in alto, di certo non han problemi di neve.. Mah
 
Top