21/01/06 La thuile

Shane

MERAviglioso
Sabato sono stato a La Thuile... (ho dimenticato la digitale, sono un pirla :wall: )
Partenza presto, visto che da casa mia ci vogliono 2 orette... ma la neve caduta la scorsa settimana attira.
Arrivo su per le 8.45, acquisto il mio giornaliero x universitari e salgo sull'ovovia; peccato x il vento in quota, che però risulterà abbastanza sopportabile; neve fantastica, abbondante (x questa annata) e farinosa!!!
Mattinata trascorsa alla Thuile su una magnifica Berthod e parte bassa del comprensorio visto l'arietta.
Nel Pomeriggio sconfino a La Rosiere: qui neve veramente in grande quantità, ma come spesso accade, se in Italia c'è vento in Francia ci sono le nuvole!!!. Nei giorni scorsi quel gran sole ha formato una leggera crosta sulla neve fresca, peccato, ma in pista era meravigliosamente farinosa!!!! pochissima gente...
Alle 16.30 riparto soddisfatto della mia giornata!!!
 
Come conferma koala tutti i rientri aperti!!! molto bella anche l'altra nera, credo sia la 5, se non sbaglio!!! :wink:
 
Ed io a casa a studiare... :evil: :evil: :evil:

Cmq anche i miei erano su sabato e domenica e mi hanno detto di aver fatto duo giorni di sci fantastici!
 
stooge ha detto:
Anche me!!! anche me!!! Sabato ero anche io alla thuile, sono andato a conoscere questo posto a me ancora sconosciuto. Bel comprensorio.
A saperlo Caro Stooge, ti avrei convinto a fare un SABATOQUALUNQUE in nostra compagnia! A presto! xbbx Madame. :GG W la Poudre!!! :GG
 
io sono stata all thuile tra il 14 e il 22...ho visto neve, vento e sole...
fantastico...appena riesco a farmi scaricare le foto dai miei amici le mando.
 
Top