Prove di manutenzioni "estive"

pcrespi

New member
In attesa della prossima stagione.... volevo farmi un po' la mano nel preparare i miei sci (che ora sono a nanna sotto un bello strato di sciolina gialla :D). Domanda: ho visto che il sito ebay dove "di solito" piu' o meno tutti comprano, non ha in questo periodo in vendita articoli per la manutenzione sci....e io volevo approfittare per fare un paio di sci molto usurati che due miei amici mi hanno portato (eheheh.... mica glielo dico che faccio pratica :YIGO )

Conoscete per caso dei siti dove poter acquistare del materiale ? serve poca roba.... tipo delle lime (ho solo diamatate e le lame sono messe male), una spatola di metallo x le candelette e poco altro.

Grazie

se devi prendere solo due cose ti conviene cercarle in un negozio vicino casa, sempre se le trovi..più che altro perchè il costo della spedizione non ti ripaga il risparmio...

si fida il tuo amico! xD

Proprio due cose no.... un paio di lime, il toglifenolo, l'accessorio per pulire le lime, tappo di sughero, ecc. Complessivamente non è tanta roba, pero'.... non riesco a trovarla. Giustamente tutti i negozi di sport, d'estate, mettono altro sugli scaffali. Ecco perche' pensavo a qualcosa via internet, dove magari trovi chi e' comunque ben disposto a fare pulizia del proprio magazzino (tipo questo: www.race-wax.com, offre sconti del 10% e i prezzi sono concorrenziali con quelli italiani.... sul solito sito...).

Uff uff....