tignes

papi

In pausa
che bello !!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D io parto con la mia squadra il 22\06\10\ per tignes mi potete dire perfavore se lo sapete come e la neve se e ancora nevicato a che ora aprono e quando chiudono





grazie !!!!!!!!!! se potete rispondete prima di domani allle 1.30:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D grazi di tutto
 
la neve era molle e iniziavano a uscire le pietre ma la parte alte era giaccio sapete se avevano cambiato l' orariop:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 
Ultima modifica:
ciao

nn so bene ;la data ma dovrei partire sabato o lunedi o martedi o mercoledi .
il mio allenatore nn sapeva bene per quando partire perchè nn sapèeva bene come era la neve perchè era già da due settimane che eravamo arrivati .
ma poi vi faccio sapere com ' è la neve .


spero che sia bella .
perche i gradi sulle previsioni di tignes davano 9 gradi la mattina alle 7.30 .
e la sera 2 sotto percuni nn freddissimo .
speriamo che sia una favola :-?:-?:-?
 
Ultima modifica:
nn so bene ;la data ma dovrei partire sabato o lunedi o martedi o mercoledi .
il mio allenatore nn sapeva bene per quando partire perchè nn sapèeva bene come era la neve perchè era già da due settimane che eravamo arrivati .
ma poi vi faccio sapere com ' è la neve .


spero che sia bella .
perche i gradi sulle previsioni di tignes davano 9 gradi la mattina alle 7.30 .
e la sera 2 sotto percuni nn freddissimo .
speriamo che sia una favola :-?:-?:-?

ciao raga la neve era bella .:D:D:D:D. ma da c'erte parti uscivano i crepaci . non grandi .
mi potete mica saper dire se c'è , ancora neve a tignes
:shock::shock::shock:. mia mmamma spera di no ma io di si intanto so che la 5 voltata cioè stavolta .
ciao grazie rix perfavore
 
ma scusate

nn voglio chiedere troppo ma nn ce nessuno che mi puo rix che io o detto al mio allenatore che li dicevo se c'era ancora neve
E nn vorrei farmi9 una figura di merda
o seno ditemi un sito di tignes per guardare se c'è ancora neve




Perche nn mi ricordo da quando e che o messo questo post e nn sono felice di come rispondete io+
nn mi ricordo nemmeno più da quanto e che ci sono ma nn o riceuto più di 20 post tra tutti quelli che o messo
e nn sono felice :SSS:(:(:(:(:SSS:SSS:SSS:SSS:SSS:SSS:SSS:MUCCA:MUCCA:evil::evil::evil::twisted::twisted::shock::shock::shock::-?:-?:KEV:KEV
 

.

Top