Val Senales d'estate?

GuidoLoL

New member
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed in malesuada ipsum, eu semper erat. Integer ac lectus ac sapien venenatis hendrerit. Maecenas suscipit pharetra risus, vel mattis velit mattis in. Cras dignissim sed turpis eget commodo. Etiam ullamcorper ut sem sit amet molestie. Duis ultricies egestas condimentum. Phasellus mattis, libero scelerisque pretium hendrerit, leo lorem aliquam elit, vel viverra quam sapien sed elit. Vivamus in imperdiet sem, nec mattis neque.
 
Ultima modifica:
Io ero sù il 12 per l'apertura e per un'ora prima della nebbia era così:

55324-salti.jpg


:D
 
Ma era solo così il park? io lo ricordavo più grosso, manca la parte alta con lo step-up più le 2 spine in basso e tutta una fila di rail/box... bah....
 
La settimana scorsa il park reggeva bene sebbene ha piovuto quasi sempre,
comunque mi sembra che il park chiuderà a metà luglio, conviene informarsi prima di salire.
 
Oggi ero sù, neve perfetta 0° alle 13.00 :D
Il park hanno finito di tirarlo verso le 11, come si vede dalla foto, poi era da urlo :HIP

55585-salti2.jpg
 
Oggi ero sù, neve perfetta 0° alle 13.00 :D
Il park hanno finito di tirarlo verso le 11, come si vede dalla foto, poi era da urlo :HIP

55585-salti2.jpg



io veramente non ho parole!!!:shock::shock:

come : oggi ero sù ??!!

ma che cazzo leo.....parlare.....magari si organizzava x sabato!!:shock:

sei completamente un tossico di powder!!:DDD
 
io veramente non ho parole!!!:shock::shock:

come : oggi ero sù ??!!

ma che cazzo leo.....parlare.....magari si organizzava x sabato!!:shock:

sei completamente un tossico di powder!!:DDD

Sabato e domenica ho la gara in moto, per quello sono andato ieri...Ma forse non ci andrò, IL FURGONE NON PARTE PIU'............Nooooooooooooooo....:MM:MM:MM
 
Top