Geisterspitze a bordo della MiTo

- FODOMA -

In pausa
.......be ragazzi.......che dire.....la Punta degli Spiriti, d'accordo, il Trincerone, i 2 skilift......
.......ma l'emozione di salirci in macchina è stata unica !

Eravamo io, Ale e Giorgio, a bordo della mia MiTo a trazione anteriore, con gomme estive.......penserete "ma siete matti !"......

.....ed invece, grazie alle tecniche segrete :NN del nostro amico Lino Banfer, siamo saliti sulla neve che era un bellezza, la macchina ha slittato un po' all'inizio, ma poi ho messo il manettino su Dynamic ( in realtà Lino mi ha sempre consigliato STATIC :DDD ) e tutto è andato per il meglio :D

guys.........Stelvio is life :RS
 
Manettino su Dynamic,guanti in Lino,gomme atermiche,piega anni 70 e sei in cima,poi sole whisky e poleposition,ti mancano le Elah ai piedi..
 
eh sì, obbligatorie, perchè a quella velocità altreimenti sulle gobbe del carammello si salta di brutto :DDD

No Matte, addirittura saltare in salita no:
ti spiego, io avevo un modesto 1.6 JTD......per saltare servirebbe qualcosa di più potente.....non so, diciamo un 3.0 benzina :DDD
 

.

eh sì, obbligatorie, perchè a quella velocità altreimenti sulle gobbe del carammello si salta di brutto :DDD

Tavola imbandita con tovaglia di lino,dolci al caramello e morbide,troppo morbide Elah,ma anche 3 bastoncini di zucchero storti,offerti dall'APT Alta Badia :DDD :DDD
 
Foddy, sei out, d'estate non è il caso di pensare a sci e neve, divertiti con un po' di sano scuba, magari in posti esotici dove valga la pena di mettere il naso sotto ... ;)
 
Certo che è bello farsi un we come il tuo, invitato a destra e a manca, senza scucire un ghello (anzi forse ti hanno pure pagato!
 
Foddy, sei out, d'estate non è il caso di pensare a sci e neve, divertiti con un po' di sano scuba, magari in posti esotici dove valga la pena di mettere il naso sotto ... ;)

Che palle,poi tutto l'anno li,va a finire che tutti tiu conoscono,poi ti chiedono consigli sulle mute,pinne secchiello,ombrellone...meglio le alpi dove tutto ti è regalato... :lol:
 
Foddy, sei out, d'estate non è il caso di pensare a sci e neve, divertiti con un po' di sano scuba, magari in posti esotici dove valga la pena di mettere il naso sotto ... ;)

hai ragione Luke, devo aggiornarmi :pig:

Perchè esotici?
Croazia e rovinj sono il paradiso dei naturist!
Però ci sono incontri molto piacevoli e a volte sgradevolissimi!

No Rossi, ha ragione Sky.......e poi magari in Croazia non conosco nessuno, e mi tocca pure pagare........preferisco andare sul sicuro, in posti più esotici, dove tutti sanno chi sono :DDD
 
Certo che è bello farsi un we come il tuo, invitato a destra e a manca, senza scucire un ghello (anzi forse ti hanno pure pagato!

Che palle,poi tutto l'anno li,va a finire che tutti tiu conoscono,poi ti chiedono consigli sulle mute,pinne secchiello,ombrellone...meglio le alpi dove tutto ti è regalato... :lol:

be ragazzi.......sapete, cioè....immaginatevi un rifugio qualsiasi, avere ME come ospite.......è ovvio che il ritorno per loro è semplicemente pazzesco......
 
Quest'inverno mi porti con te nei posti dove tutti ti conoscono?
Magari divento un oro base anch'io, anche se acquisendo un tal livello in poco tempo potrebbero restarmi un po' di difetti ...
 
Top