video sci + kite + acqua + Hawaii

tocca mandare una mail a billow per iniziare la produzione di sti scietti!!!
mi candido come tester!!!

gli sci ci son già, è un sistema smart di scarponcini che manca... dai, con gli attacchi e scarponi da alpino io mi sentirei un pò ridicolo! :D

comunque, c'è già chi ci sta lavorando su.. ;)

quake intendi lo sparatutto? :DDD

ci son già questi:

http://www.miamiskinautiques.com/Radar-Slalom-Bindings-s/296.htm

il fatto è che lasciano moooolta libertà di caviglia, e sulle onde a stecca non so, ma secondo me un pò di supporto in più non guasterebbe!

però basterebbe modificare un minimo il tutto magari...

:shock::shock::shock::shock::bottiglia::bottiglia::bottiglia:

volevo dire wake...
il mio sogno sciare con le dita dei piedi allo scoperto!!! ah ah ah

No no dai... su non scherziamo!! Almeno per il wake e il surf... gli sci a che servono??? :) Dai è troppo strano vedere uno sugli sci che cavalca l'onda... no mi rifiuto!! ;)

No no dai... su non scherziamo!! Almeno per il wake e il surf... gli sci a che servono??? :) Dai è troppo strano vedere uno sugli sci che cavalca l'onda... no mi rifiuto!! ;)

da super appassionato di sci ti quoto...per quanto mi piacciano queste iniziative "folli" rimango fedele al dogma:
"tavola figlia dell'acqua
sci figlio della montagna"

Da vedere, sottolineo il da vedere... peggio dei video del monosci, orribili!:SHH:bleah::bleah:

dividiamo però, perchè il video presenta due cose diverse! :)

Sul concetto "onda", direi anche io che non li vedo molto sciolti, ed in generale mi attirerebbe più che altro schiantarmici dentro per trick, ma andare tipo surf... buh?

Però farei un discorso a parte per il kite-ski... secondo me lì c'è un futuro... ad maioram! ;)

:HIP

si col kite forse c'è meno scarroccio usando gli sci...
ma voglio vedere che succede se si perde uno sci a 100 m da riva...dramma...gia rimettersi una tavola con gli streps con l'ala per aria a volte è un impresa, immagino uno sci con attacco che sia da sci nautico o da sci da neve....mi viene il panico solo al pensiero.. :D

si col kite forse c'è meno scarroccio usando gli sci...
ma voglio vedere che succede se si perde uno sci a 100 m da riva...dramma...gia rimettersi una tavola con gli streps con l'ala per aria a volte è un impresa, immagino uno sci con attacco che sia da sci nautico o da sci da neve....mi viene il panico solo al pensiero.. :D

100 metri da riva????
hi li è una cazzata...a 5 km son cazzi...
cmq devo provare sta roba!!!...

io mi preoccuperei gia a 100 m....farsi 100 m in bodydrag con uno sci ai piedi e l'altro in mano deve essere una bella rottura di palle...

un aggancio e sgancio rapido e facile è il minimo....ma mi vengono in mente solo degli streps tipo tavola da kite, e il forte di quegli scietti gialli è che si usano con scarponi normali con supporto alla caviglia e tutto quello che ne consegue...con gli streps sarebbe tutta un altra cosa...

anche usando una tavola per andare con attacchi similwake o direttamente con tavole da wake bisogna avere grandissima esperienza e cmq c'è sempre il rischio di dover tornare a nuoto...

si, il kite è uno sport abbastanza bastardo :D