Io la butto lì! Al massimo mi regalerete una camicia di forza...

tantaneve

Sono tornata in montagna
Ciao ragazzi!
Qui in Cadore oggi fa proprio caldo!
Ultimamente la stagione è stata pazza!
Lunedì 31 sono stata in Marmolada con un vento allucinante (80 - 100 Km/h) e... freddo!
Mercoledì 2 bella gita sulla ancora abbondante ed ottima neve di Punta Jigolè e Val de le Cirelle.
Appena posso posto il report.
Oggi, dopo aver guardato l'ultimo bollettino ed aver letto che domani a 3000 m son previsti 4 gradi di minima, ci siamo temporaneamente arresi!
Domani e lunedì: scarponi da trek e/o scarpette da arrampicata. :MUCCA
Non ho perso, però, ancora tutte le speranze. Se il prox fine settimana non ci fossero più certe temperature (qui un caldo così, di solito, in questa stagione non dura :crossed:) abbiamo ancora un progettino per sabato.
Poi vado qualche giorno in Romagna dai miei.
Torno il 18. Il 19 o 20 devo assolutamente trovarmi con quelli del CAI Bologna coi quali non mi faccio viva da anni. :skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta:

Ma...
Il 19 riapre la funivia della Rosetta...
Io avevo pensato di sfuttarla per... andare sulla Fradusta!!! :pAZ:pAZ:pAZ:pAZ:pAZ
Di neve dovrebbe ancora essercene (mercoledì l'altopiano era biamchissimo) e dovrebbe essere già "di tipo estivo" (= a dunette che però non mollano più di tanto).
Qundi partendo con la prima corsa... visto che poi il dislivello è contenuto...
Lo so! Non sono tutta a casa!
Ma se qualcuno volesse unirsi a noi...

Ciao! :D
 
Ciao ragazzi!
Ma...
Il 19 riapre la funivia della Rosetta...
Io avevo pensato di sfuttarla per... andare sulla Fradusta!!! :pAZ:pAZ:pAZ:pAZ:pAZ
Di neve dovrebbe ancora essercene (mercoledì l'altopiano era biamchissimo) e dovrebbe essere già "di tipo estivo" (= a dunette che però non mollano più di tanto).
Qundi partendo con la prima corsa... visto che poi il dislivello è contenuto...
Lo so! Non sono tutta a casa!
Ma se qualcuno volesse unirsi a noi...

Ciao! :D

Tantaneve sei un mito:HIP riusciresti a sciare pure su di un mignolino sull'ultimo rigagnolo di neve rimasta...:D
i matti sono quelli che non sfruttano la vita per vivere le occasioni che si presentano...:HIP
la tua mi sembra lucida e splendente follia!:D
 
Ciao ragazzi!
Qui in Cadore oggi fa proprio caldo!
Ultimamente la stagione è stata pazza!
Lunedì 31 sono stata in Marmolada con un vento allucinante (80 - 100 Km/h) e... freddo!
Mercoledì 2 bella gita sulla ancora abbondante ed ottima neve di Punta Jigolè e Val de le Cirelle.
Appena posso posto il report.
Oggi, dopo aver guardato l'ultimo bollettino ed aver letto che domani a 3000 m son previsti 4 gradi di minima, ci siamo temporaneamente arresi!
Domani e lunedì: scarponi da trek e/o scarpette da arrampicata. :MUCCA
Non ho perso, però, ancora tutte le speranze. Se il prox fine settimana non ci fossero più certe temperature (qui un caldo così, di solito, in questa stagione non dura :crossed:) abbiamo ancora un progettino per sabato.
Poi vado qualche giorno in Romagna dai miei.
Torno il 18. Il 19 o 20 devo assolutamente trovarmi con quelli del CAI Bologna coi quali non mi faccio viva da anni. :skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta:

Ma...
Il 19 riapre la funivia della Rosetta...
Io avevo pensato di sfuttarla per... andare sulla Fradusta!!! :pAZ:pAZ:pAZ:pAZ:pAZ
Di neve dovrebbe ancora essercene (mercoledì l'altopiano era biamchissimo) e dovrebbe essere già "di tipo estivo" (= a dunette che però non mollano più di tanto).
Qundi partendo con la prima corsa... visto che poi il dislivello è contenuto...
Lo so! Non sono tutta a casa!
Ma se qualcuno volesse unirsi a noi...

Ciao! :D

La camicia, che taglia ?
Scherzo, è solo invidia!
 

.

Un panino in Fradusta!

Quest'anno avevo pensato di andare a mangiarmi un panino in Fradusta anche io, con gli sci. Sapete quando riaprirà la funivia del Col Rosetta? Chi viene?

4399248799_74a5de8731_o.gif
 
Quest'anno avevo pensato di andare a mangiarmi un panino in Fradusta anche io, con gli sci. Sapete quando riaprirà la funivia del Col Rosetta? Chi viene?

4399248799_74a5de8731_o.gif

Ciao Fabio!
Non prima di metà giugno...
Anche se ora le temperature si sono abbassate, comunque, non credo che sarà come l'anno scorso...
La vedo molto meno bianca la faccenda...
Ciao! :D
 
Top