19/01/06 Scoperta di Folgarida-Marilleva

Uomo-sci

New member
Ieri sono andato a sciare per la prima volta in questo famoso comprensorio.
Devo dire che il primo impatto è stato negativo, la nera di Folgarida era infatti chiusa per permettere alla RAI di fare su di essa delle riprese :wall: . Ho cominciato con le piste di Folgarida e poi mi sono spostato verso Marilleva per fare quella bellissima nera. La neve era assai dura ed in gran parte artificiale ma si sciava discretamente.
Devo dire però che sulla Paganella mi diverto di più, trovo che laggiù le piste sono più lunghe e con dislivelli maggiori. Resta comunque una bella giornata anche per via del bellissimo tempo.

L'unico neo è che trà andata e ritorno ci ho messo circa 16 ore :?mm .
 
cioè ti sei sparato 16 ore di macchina per fare una sciata in giornata????....tu sei veramente :pAZ :pAZ :pAZ ......cmq a me come comprensorio piace... :wink:
 
Io non ho l'auto, uso i mezzi pubblici. Ho fatto Bologna-Trento-Malè-Folgarida e Folgarida-Malè-Mezzocorona-Verona-Padova-Bologna.
 
Uomo sci sei un grande.
La nera di Folgardia, per voi a cui piacciono le nere, è una pista Cult.
 

.

RadioCelestino ha detto:
porc... 16 ore per una giornata di sci: nn sei pazzo, sei un mito :clap: :clap: :clap:

E pensare che mi consideravo malato per aver fatto 1000 km in auto da solo per andare a sciare in Austria ( sempre in giornata )

:clap: :clap:
 
Anche a me piace come comprensorio.
Piste per tutti i gusti e capacità,bei panorami su montagne nobili,esposizione prevalente a nord ovvero neve che tiene bene nonostante la scarsa altitudine.
...Fermarsi sul monte Spolverino,aspettare la chiusura degli impianti...
...panorama,baretto,quell'atmosfera da fine giornata in quota...
...e poi il discesone verso valle,lungo e per pochi intimi...provare per credere!!! :sbavsbav:
 
Top