Tour de France 2010

Skier94

Pila member
Visto che si comincia a pronosticare già nella sezione del Giro...chi sono per voi i tre che saliranno sul podio???
 
Ma se uno vince il tour ha come premio qualche bella trombata?
Le ragazze della premiazione mi ispirano un sacco!
Cmq Nick e villo non hanno speranze!Possono accontentarsi degli scarti :D:WHOO:WHOO:WHOO:WHOO
 
Ma se uno vince il tour ha come premio qualche bella trombata?
Le ragazze della premiazione mi ispirano un sacco!
Cmq Nick e villo non hanno speranze!Possono accontentarsi degli scarti :D:WHOO:WHOO:WHOO:WHOO

No hai diritto di commentare il prox giro d'Italia assieme a Sgarbozza... :DDD :DDD :DDD
 

.

Ma se uno vince il tour ha come premio qualche bella trombata?
Le ragazze della premiazione mi ispirano un sacco!
Cmq Nick e villo non hanno speranze!Possono accontentarsi degli scarti :D:WHOO:WHOO:WHOO:WHOO

Io ci sto se si tratta di scarti delle miss però :D!! Ciao Nick e Rossi ieri pedalata di 50 km. ma solo per prendere il sole. Sabato prossimo farò la mia prima salita della stagione su a Canossa in attesa di incontrarvi su qualche salita e discesa più impegnativa!
 
Ieri al Giro del Delfinato, Contador ha fatto capire da subito di essere pronto per il Tour vincendo il cronoprologo!
Vediamo tra qualche giorno l'arrivo all'Alpe d'Huez.
 
Ieri al Giro del Delfinato, Contador ha fatto capire da subito di essere pronto per il Tour vincendo il cronoprologo!
Vediamo tra qualche giorno l'arrivo all'Alpe d'Huez.

se uno col suo fisico (nel senso che non dovrebbe essere portato per crono così corte) vince anche il cronoprologo beh allora mi sa che il Tour sia già finito prima di iniziare! La mia è solo una provocazione anche perchè penso che quasi tutte le altre squadre correranno contro all'Astana, secondo me il cowboy farà un buon lavoro in tal senso!!!
 
se uno col suo fisico (nel senso che non dovrebbe essere portato per crono così corte) vince anche il cronoprologo beh allora mi sa che il Tour sia già finito prima di iniziare! La mia è solo una provocazione anche perchè penso che quasi tutte le altre squadre correranno contro all'Astana, secondo me il cowboy farà un buon lavoro in tal senso!!!

Però ti ricorderai che anche Pantani, seppur a fine Giro, nel '98 arrivò terzo, e prima di Tonkov, nella crono di Lugano che era di oltre 30 Km. Ieri erano meno di 7 km.

Il problema del Tour, e delle grandi corse a tappe, è che se a tre giorni dalla fine uno come ad esempio Menchov, se si trova terzo in classifica... non fa nulla per attaccare per paura di perdere il (dal suo punto di vista prezioso) terzo posto. Dunque non attacca nessuno e si difendono le posizioni. Anzi dirò di più. A volte capita che s e qualcuno dei primi dieci attacca, e la maglia gialla non reagisce ci pensano le squadre del 6°, 7° o chi è in testa come squadra a chiudere per mantenere le posizioni. L'ho visto un sacco di volte :(
 
Vabbè io mi sbilancio e propongo di pronosticare il podio, ecco il mio:
1) Contador 2)Armstrong 3) A. Schleck, poi in ordine sparso Menchov, Basso, F. Schleck, Nibali etc etc, vediamo chi si avvicina di più, così al prossimo raduno chi vince beve gratis :D.
 
Però ti ricorderai che anche Pantani, seppur a fine Giro, nel '98 arrivò terzo, e prima di Tonkov, nella crono di Lugano che era di oltre 30 Km. Ieri erano meno di 7 km.

Il problema del Tour, e delle grandi corse a tappe, è che se a tre giorni dalla fine uno come ad esempio Menchov, se si trova terzo in classifica... non fa nulla per attaccare per paura di perdere il (dal suo punto di vista prezioso) terzo posto. Dunque non attacca nessuno e si difendono le posizioni. Anzi dirò di più. A volte capita che s e qualcuno dei primi dieci attacca, e la maglia gialla non reagisce ci pensano le squadre del 6°, 7° o chi è in testa come squadra a chiudere per mantenere le posizioni. L'ho visto un sacco di volte :(

Ciao Doppio, si vero però Pantani era a fine giro mentre qui siamo all'inizio, sono solo 7 km. e quindi adatto anche a certi sprinter e a chi pesa 10 kg. più di Contador e invece lui ha dato anche distacchi importanti visto che il terzo becca già 5 sec.
Verissimo quello che dici dopo ma non so è una sensazione che ho io penso che il cowboy condizionerà molte squadre!!
 
Top