Disavventura...

krissemann74

New member
Mi presento, Christian da Bolzano,

e la disavventura è la seguente:
torno da giornata di sci dicreta dalla val senales, parcheggio la macchina in pieno centro di Bolzano con tutta la robba da sci dentro (sci, bastoncini, scarponi, pala, casco, paraschiena...), tutto coperto da una grande coperta.

lunedi mi chiama la madama dicendomi che la macchina è stata danneggiata, e siccome un paio di mesi fa un defficiente mi è venuto adosso pensavo alla solita tamponata senza lasciare biglietto.

...arrivo alla macchina e mi ritrovo il finestrino sfondato e la sacca degli sci che ha preso il volo.

d'accordo che dentro non c'erano dei grandi sci però porca t****, se vedete qualcuno con dei madtrix 72 con attacco madtrix della tyrolia spaccategli le corna...

scusate lo sfogo...

saluti a tutti...keep on ridin'

E se qualcun'altro ha la stessa combinazione di materiale??? :think: :think: :think:
Non penso che si diverta se gli spezziamo le corna... :shock: :shock: :shock:

Mi dispiace... Sono cose che mi danno un fastidio della malora :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

Bastardi! :evil:
Se mi rubassero la roba da sci mi incazzerei, ma se mi rubassero l'attrezzatura da windsurf ci metterei anni a rifarla tutta...

.

Probabilmente qualche tossico in cerca di euro per la dose... il fatto che abbia spaccato il vetro la dice lunga in questo senso, i ladri d'auto "professionali" o più semplicemente i ladri di cose dentro l'auto di solito aprono il finestrino senza danneggiarlo in modo da non attirare l'attenzione :think: