accadde oggi giugno 2010:

marcolski

Well-known member
:D
eccomi tornato un saluto affettuoso a tutti i nuovi e a tutti coloro che mi hanno difeso in questo periodo....ho fatto degli errori e sono stato punito ora sono qua mi rimetto alla prova...ciaooooooooooooooooooooooooooooooo.
 
marcol, ma i due punti cosa c'entrano??????:D

sempre a cazziare il povero marco :D :D ...

Accadde oggi che sono stato qualche giorno a Cracovia: dovevo andarci per lavoro e ne ho approfittato per fare là anche il w-end: città davvero bellissima e con una movida inaspettata!... bella, bella!

Buon giugno a tutti!
 
Buongiorno a tutti,oggi si ricomincia a studiare seriamente!
A proposito visto che siete tutti appassionati ai vari livelli,oro,argento e bronzo,mi pare strano che nessuno abbia ancora creato una discussione,sul nuovo testo della tecnica italiana!Ce ne sono di differenze rispetto a quello del 2004!
 
Ciao ragazzi, in questo periodo dell'anno ogni volta che finisce un mese sono contento, perche mi sembra di aver fatto un altro passo verso la prossima stagione :D. Che malato :shock:
 

.

Buongiorno a tutti,oggi si ricomincia a studiare seriamente!
A proposito visto che siete tutti appassionati ai vari livelli,oro,argento e bronzo,mi pare strano che nessuno abbia ancora creato una discussione,sul nuovo testo della tecnica italiana!Ce ne sono di differenze rispetto a quello del 2004!

Che bello spunto ! Si trova qualcosa in rete, o qualche skifoso può postare qualcosa ?
 
finalmente è giugno.. nel weekend cè il mugello yoo.....

un gruppo di ragazzi vanno a fare baldoria al circuito... e le tipe restano qua :D

già ieri ci hanno detto a me e al mio socio di tenerci liberi per sabato sera hahahaha :D
 
finalmente è giugno.. nel weekend cè il mugello yoo.....

un gruppo di ragazzi vanno a fare baldoria al circuito... e le tipe restano qua :D

già ieri ci hanno detto a me e al mio socio di tenerci liberi per sabato sera hahahaha :D

ERNIIIIII, occhio che Mattia ti vuole fregare la donna :DDD
 
orpo, che accade? non capisco bene! :prosit:

basta fare 2 + 2........Eletto è di Devero.....è parla di alcuni amici che vanno al Mugello.........
Tu chi conosci in zona VB che va spesso a girare in moto al Mugello ?????

Mattia Mattia, è cosi' che si pugnalano gli amici alle spalle eh ????? :DDD
:D
 
Top