SMSki_Powder3000
Special Skier
Salve! Sono nuovo di questo forum anche se però è un po' che vi seguo! Ho 27 anni e sono un amante dei fuoripista spericolati e amo la polvere! Sono scialpinista ormai da molto tempo! Ora in questa settimana dal 3 al 6 mi piaceva andare su e farmi ancora qualche ultima sciatina prima di passare al mare visto che la mia fidanzata non è poi così patita della montagna e insiste per andare in Sardegna
Visto che non è un periodo di alta stagione, ma un intermedio fra la fine dell'inverno e l'inizio dell'estate volevo sapere quali erano le località che potrebbero appagare le mi esigenze. Ero indecisio fra queste località: mi hanno parlato dei miei amici molto bene delle località Austriache di Stubai e Hintertux! Dicono che è molto meno costoso e i posti sono molto belli! Non saprei.... Io avevo in mente lo Stelvio! Non ci sono mai stato di questo periodo, ma solo di inverno! Cervinia poi dovrebbe essere chiusa e cmq molto cara, credo. Poi se si potrebbe aggiungere anche qualche extra sci o cmq una località con rifugi e locali per la sera sennò la mia ragazza mi spara!
Sikkè vorrei sapere qualche località e confrontarle per quantità di piste, qualità e quantità della neve, pernottamento a buon prezzo, locali e tutto quello che bisogna considerare!
Fatemi sapere.
SM
Sikkè vorrei sapere qualche località e confrontarle per quantità di piste, qualità e quantità della neve, pernottamento a buon prezzo, locali e tutto quello che bisogna considerare!
Fatemi sapere.
SM