Pattini In line aggressive

FreeskierDream

New member
Visto che in estate non si può sciare almeno dalle mie parti,avevo pensato di darmi al pattinaggio in line,ho fatto skate quindi penso che se anche non ho mai indossato dei pattini inline sarò avantagiato con l'equilibrio credo.Che pattini mi consigliate per iniziare?ovviamente non roba da 200-300 euro.
 
Visto che in estate non si può sciare almeno dalle mie parti,avevo pensato di darmi al pattinaggio in line,ho fatto skate quindi penso che se anche non ho mai indossato dei pattini inline sarò avantagiato con l'equilibrio credo.Che pattini mi consigliate per iniziare?ovviamente non roba da 200-300 euro.

Sei avvantaggiato con l'equilibrio perchè fai sport d'equilibrio ma pattini e skate non c'entrano prp niente...io facevo entrambe le cose ed è molto + difficile andare in skate che sui pattini quindi vai tranquilllo....non sono informatissimo sull'andamento dei prezzi ma,almeno in italia non c è + tanto la moda quindi meno concorrenza e meno prezzi esorbitanti,io l'ultimo l'ho preso un paio d'anni fa della k2 e lo pagai un 100 euro che sono soldi + che abbondanti per cominciare.....
Divertiti che è divertente

:MUCCA
 
Ciao,
Allora per comprare i pattini c'è questo sito ben fornito www.chiakite.com
Poi dato che se non sbaglio sei del veneto, ci sono un po' di fabbriche che fanno i pattini lì. Mi sembra Rollerblade e Roxa. Inoltre a Cornuda c'è lo sportmarket che è ben fornito. Uno dei suoi proprietari pratica lo slalom in discesa con i roller, quindi ti può consigliare bene.
Infine dipende se li vuoi usare in park o per fare salti meglio l'aggressive, se vuoi anche pattinare vai su un freestyle.
 
ola!

riprendo il thread.. differenze tra un due ruote (tipo alcuni Valo) e 4 (ad es. il Throne che è stato postato su)?

intendo a livello di facilità/feeling, etc...

thankssss
 

.

ola!

riprendo il thread.. differenze tra un due ruote (tipo alcuni Valo) e 4 (ad es. il Throne che è stato postato su)?

intendo a livello di facilità/feeling, etc...

thankssss

personalmente preferisco a 2 ruote, mi trovo + stabile(anche se perdi velocità,giran solo 2 ruote che tengano il tuo peso e non 4;) ) ma a livello di slide e grind è molto meglio, in quanto in mezzo al pattino è tutta plastica utilizzabile,se ci fossero altre 2 ruote se sbagli anche di pochissimo grippa la ruota e se ti và male cadi ;) quindi yo, io se fossi in te andrei di 2 ruote,abec 7/9, kizer frame e Usd o xsjado :D
 
personalmente preferisco a 2 ruote, mi trovo + stabile(anche se perdi velocità,giran solo 2 ruote che tengano il tuo peso e non 4;) ) ma a livello di slide e grind è molto meglio, in quanto in mezzo al pattino è tutta plastica utilizzabile,se ci fossero altre 2 ruote se sbagli anche di pochissimo grippa la ruota e se ti và male cadi ;) quindi yo, io se fossi in te andrei di 2 ruote,abec 7/9, kizer frame e Usd o xsjado :D

ola!

stavo giusto guardando l'edit di BMX "di là"... ;)

Grazie per le info, infatti immaginavo qualcosa del genere, e per ora mi son lanciato su Valo! (arrivati oggi, li recupero domani e sabato mi sa primo giro).. sperem! :DDD

p.s. nel frattempo ho messo in vendita QUI gli xsjado causa numero ciccato... son NUOVI!!! sob..
 
Top