ESTATE 2010.......che fate ?

- FODOMA -

In pausa
La voglia di vacanze sale, la scimmia pure ma diciamocelo: anche un po' di m**e :NN non fa schifo dai.

Che fate ?
Dove ve ne andate/andrete ?

Io personalmente una settimana a L2A + la consueta settimanella/10 gg in Grecia.
Poi forse qualche weekendino spot in Liguria.
 
Io vado contro corrente, in estate lavoro è il perido dell'anno più caotico. Se tutto va bene a settembre (forse) riuscirò a godermi un pò di vacanze.
 
Io vado contro corrente, in estate lavoro è il perido dell'anno più caotico. Se tutto va bene a settembre (forse) riuscirò a godermi un pò di vacanze.

.....hai ragione ma Settembre, oltre ad essere il mese dell'anno che più odio, mi mette malinconia.....preferirei Giugno o Luglio allora
E poi purtoppo ho sempre fatto lavori per cui non ero in condizione di fare scelte "inusuali" in fatto di periodi :( , odio Agosto anch'io ma alla fine vi sono costretto, maaaaaaasimo ultimi 10 giorni di Luglio.
 
17 luglio/24 luglio vado a Tignes. 8 agosto/ 15 agosto un'altra settimana allo stelvio. E poi attendo il ritorno della powder :wink:
 
settembre sci estivo.
sarà la prima volta per me. non so la data dipende da alcuni complici di questo incontro.
ci conto moltissimo.

per il resto conto di muovermi in bici. qualche meta già segnata. qualcun'altra da raggiungere.
 
Giugno e Luglio w.e. al mare vicino Roma, agosto in Umbria.

misà che ci vediamo allora Er !:D
a parte le 2Alpi, tutto il resto lo programmo al momento, cmq ci sarà molto mare a parte vicino Roma, qualcosa a Polignano a mare in Puglia, forse Punta Licosa vicino Agropoli in agosto (visto che la montagna questa estate la anticipo a Luglio), un pò di vela con mio fratello a Napoli...:D
molto daybyday cmq:D
 
misà che ci vediamo allora Er !:D
a parte le 2Alpi, tutto il resto lo programmo al momento, cmq ci sarà molto mare a parte vicino Roma, qualcosa a Polignano a mare in Puglia, forse Punta Licosa vicino Agropoli in agosto (visto che la montagna questa estate la anticipo a Luglio), un pò di vela con mio fratello a Napoli...:D
molto daybyday cmq:D

anche tu un pò di cilento quindi....ma che settimana vai a L2a?
 
Top