Il futuro?

mckenzie

e duc mi clamin cont
Tavole pesanti ed ingombranti?Attacchi fastidiosi e scomodi?Ecco la soluzione:

[youtube]LfM10ZA0Js4&feature=player_embedded[/youtube]

:MUCCA:MULLET:Y:RRR:pERF:YYY:CC:Y:skiciao:
 
Tavole pesanti ed ingombranti?Attacchi fastidiosi e scomodi?Ecco la soluzione:

[youtube]LfM10ZA0Js4&feature=player_embedded[/youtube]

:MUCCA:MULLET:Y:RRR:pERF:YYY:CC:Y:skiciao:

Se guardi signatures si vede bene una parte dedicata appunto al no-board,piccolo particolare è che ci vuole un gran manico e bella neve! Comunque per l'ennesima volta il surf e lo sk8 insegnano!!!! GO Sk8boarding!!!
 
Tavole pesanti ed ingombranti?Attacchi fastidiosi e scomodi?Ecco la soluzione:

[youtube]LfM10ZA0Js4&feature=player_embedded[/youtube]

:MUCCA:MULLET:Y:RRR:pERF:YYY:CC:Y:skiciao:

fantastico! passo successivo, a piedi nudi. :D

saluti

secondo me è la cosa migliore la libertà dagli attacchi!
ma che ci mette la "cartavetra" o il velcro, e pure sotto alle suole dei scarponi?:D
 
Se guardi signatures si vede bene una parte dedicata appunto al no-board,piccolo particolare è che ci vuole un gran manico e bella neve! Comunque per l'ennesima volta il surf e lo sk8 insegnano!!!! GO Sk8boarding!!!

Il no-board è un'altra cosa, tavole quasi normali(di solito fish board, corte ma comunque sempre sui 160 cm) con il pad apposito, questa è proprio un'altra storia, forse il noboard è leggermente + facile di questo, comunque non credo che avrà molto successo dale nostre parti.;)
 

.

la mia era semplice ironia....
dove e quando lo usi un giocattolo del genere?
penso che vada vicino ai primi prototipi di snowboard.....poi guarda un po' ci han messo soletta, lamine e attacchi.....chissà perchè

sarebbe come tornare a fare telemark con gli sci di legno senza lamine di inizio secolo
 
Ah, ok, beh chiaro, però è una cosa che và sempre di + oltreoceano, stanno già organizzando contest di no-boarding e diversi pro si fanno filmare mentre usano questi prototipi........qua da noi non ha quasi senso, la useresti qualche giorno all'anno, non mi passa neanche per l'antcamera del cervello di provarne una, però mi piace assai come idea.:D
 
Tempo fa sul forum postarono un video di due pazzi che andavano a powder rispettivamente con un kayak ed una tavola da surf vera e propria. Che geni XD
 
Bellissimo giocattolo per nevi profonde e polverosissime nonchè, per piedi buoni come quelli di JJ.
Lo snowboard è altra cosa direi. ;)

Per chi parlava di problemi di articolazioni, io direi che sono ancora tutto intero per merito della tavola attaccata ai piedi.
 
Top