Che SENSO Di ROTAZiONE è quello Giusto?

Gin

New member
Una settimana fa, mentre pensavo che gli sci resteranno ancora per molto su in soffitta, mi metto a fare rotazioni per le scale, visto che non c' avevo ninte da fare XD

Ho notato una cosa molto singolare! Spigendo la rotazione verso destra, Non la trovo per niente naturale, cioè, mi da tipo il senso che non sia quello il mio senso di rotazione, ma, saltando 2 gradini, chiudo ben bilanciato un 540, mentre girando verso sinistra, non riesco a chiudere un 360! eppure io mi sento molto più a mio agio girando verso sinistraaaa!!!:evil: Cosa mi consigliate di fare? sono proprio indeciso su quale sia il mio senso di rotazione! Può essere che mi trovi meglio a sinistra, perchè anche sulla neve ho fatto sempre così?

Se serve a qualche cosa, sono mancino :D

Ognuno ha il suo senso di rotazione naturale.

Se giri nell'altro senso fai una rotazione unnatural.

I pro dato che girano praticamente uguale chiamano "rightside e leftside".

Poi Mr Cesto che è un poseraccio e legge solo i forum di Newschoolers te lo potrà confermare ahahah!:bottiglia:

Di solito la rotazione naturale è verso sinistra, secondo me è possibile che verso sinistra sei abituato con gli sci e quindi giri un po' storto, il che non va tanto bene nel saltare i gradini delle scale, mentre sui kicker aiuta a raddrizzarsi sul landing.

Di solito la rotazione naturale è verso sinistra, secondo me è possibile che verso sinistra sei abituato con gli sci e quindi giri un po' storto, il che non va tanto bene nel saltare i gradini delle scale, mentre sui kicker aiuta a raddrizzarsi sul landing.

Quindi mi consigli di continuare a ruotare a sinistra? Farò una prova in ghiacciao quest' estate in ogni caso!

Grazie! :D

Io il 180 riesco a girarlo da tutti e due i lati, il 360 le poche volte che l'ho chiuso soltanto a sinistra. St'estate voglio provare a girarlo da tutti e due i lati, e anche in switch XD.
Non so se ti puo essere untile ma questo e quanto :wink:
PS: attento a fare cazzate sulle scale che se lisci il gradino ti fai male :D

.

io ho sempre pensato che essendo destro fosse il destro e invece verso sinistra giro meglio... ma quando mancherai il gradino penso smetterai di saltare sulle scale, ho provato ieri a fare un 360 switch sui due piccoli fuori di casa e mi sono ritrovato tutto d'un tratto a testa in su :ARR

io ho sempre pensato che essendo destro fosse il destro e invece verso sinistra giro meglio... ma quando mancherai il gradino penso smetterai di saltare sulle scale, ho provato ieri a fare un 360 switch sui due piccoli fuori di casa e mi sono ritrovato tutto d'un tratto a testa in su :ARR

davvero??? Dai non esagerare! alla fine basta unpomeriggio senza proprio NULLA da fare, e vedi che ti viene anche il 540 XD

Ognuno ha il suo senso di rotazione naturale.

Se giri nell'altro senso fai una rotazione unnatural.

I pro dato che girano praticamente uguale chiamano "rightside e leftside".

Poi Mr Cesto che è un poseraccio e legge solo i forum di Newschoolers te lo potrà confermare ahahah!:bottiglia:

ahahhahahahahaahahahahahah si si confermo tutto!! :D