DPS in Italia??

ehm, non sono io l'uomo DPS in italia, ma un celeberrimo master che dovrebbe svelarsi di qui a poco :D

In attesa che l'innominato si faccia vivo.....ne approfitto per chiederti consigli, come al solito.
Sbavo da un po' di anni dietro ai wailer(95 or 105???) nella speranza che sia lo sci che aiuta veramente in nevi difficili (italiane).

Le mie esperienze sono:
Manaslu: Venduto, buono sci ma con poca sostanza = al primo mucchio di neve smossa schizza via da tutte le parti
Wayback: Grande sci, niente da dire ma forse un wailer 95 con quasi lo stesso peso....................

Detto che nelle mie valutazioni incide molto anche lo sciatore che è scarso.....secondo te in condizioni di crosta, rovinata, bagnata..insomma le solite un wailer 95 potrebbe davvero fare la differenza????

ciao
 
la mia esperienza maggiore è con i wailer 105, che sono IMVHO insuperabili in salita e in discesa in tutte le condizioni di neve morbida e/o profonda... pesano anche un pelo meno dei wayback (88 al centro, peraltro), e hanno una rigidità torsionale da sci GS da gara.
purtroppo i 95 li conosco molto meno.
Penso che sia possibile fare un demo day il prossimo autunno, stay tuned.....
 
A me invece intrigano parecchio i nuovi Wailer 112RP. :arf:
Speriamo di poterli presto toccare con mano...
 
A me invece intrigano parecchio i nuovi Wailer 112RP. :arf:
Speriamo di poterli presto toccare con mano...

Anche a me piacerebbe molto provare il 112 RP, speriamo sia possibile fare demo, non appena sarà ufficiale il dealer italiano. La possibilità di provare gli sci assieme all'assistenza "locale" sono sicuramente due ottime cose.
@m1977: io ho il wailer95 dall'anno scorso e mi trovo molto bene (se fai un search avevo messo su anche una mini recensione dal basso della mia scarsa competenza tecnica...)
 
Anche a me piacerebbe molto provare il 112 RP, speriamo sia possibile fare demo, non appena sarà ufficiale il dealer italiano. La possibilità di provare gli sci assieme all'assistenza "locale" sono sicuramente due ottime cose.
@m1977: io ho il wailer95 dall'anno scorso e mi trovo molto bene (se fai un search avevo messo su anche una mini recensione dal basso della mia scarsa competenza tecnica...)

Letto e riletto tutto, grazie cmq.
A volte penso che uno sci leggero (pellabile) che vada bene su nevi difficili non esiste........poi mi vengono in mente i dps e si accende una lucina.............poi vado sul sito e controllo il prezzo.......e tutto torna buio pesto.
Che il rivenditore italiano sia la risposta alle mie preghiere...........mmmmm.
 
Letto e riletto tutto, grazie cmq.
A volte penso che uno sci leggero (pellabile) che vada bene su nevi difficili non esiste........poi mi vengono in mente i dps e si accende una lucina.............poi vado sul sito e controllo il prezzo.......e tutto torna buio pesto.
Che il rivenditore italiano sia la risposta alle mie preghiere...........mmmmm.

Non per essere agnostico ma non ci conterei troppo.........
 
Top