Una sezione dedicata allo snowboard?

Sì! :xaaa
Ci sono moltissimi snowboarder, ho notato, che "pensano allo sci nel senso di andare in montagna" nello skiforum. Cioè, sci o tavola ai piedi, penso che non cambi molto... ci stiamo ritrovando diqqua e dillà per l'Italia sulla neve e nei rifugi da ottobre a giugno.
:MUCCA
 
Mah, non mi trovate assolutamente d'accordo...
siamo su SKIFORUM, si parla di sci e di sciatori...
di forum sullo snowboard la rete è già satura.
 
Dai è solo un quarto di giro di rotellina in più, l'ho messa in basso...
Però dai, ci sono motli skifosi snowboardisti e poi lo snowboard magari potrà interessare anche uno di noi bi-tavola.

Oppure :twisted: potrebbe essere vista come una stanza in cui gli snowboarder scrivono le "loro cose" e non ce le ritroviamo in giro :D

Può essere vista in molti modi, io la vedo in modo "positivo". Lo dico sottovoce, non leggetemi, mi è venuta quasi voglia di provarlo... scchhhh
:wath:
 
magari parlare di snowboard a chi lo snow non lo pratica ma vuole conoscerlo
e sentire le critiche costruttive da chi vede lo snow e no lo pratica
o semplicemente parlare di divertimento sulla neve...
 
Mah...perplesso anche io...finora non mi pare sia emersa l'esigenza di una sezione ad-hoc...siamo tutti amanti della montagna e nella sezione freeride c'è spazio per tutti.:D
 
Infatti non ho ancora capito se sono contento di sta cosa o se prenderla come una ghettizzazione......vabbè, comunque male non fà dai.;)
 
Parlo da sciatore

Dai perche' no? Io sono d'accordo con Fabio, anzi, mi chiedevo quando sarebbe successo che finalmente si aprisse una sezione anche per loro .. In tutti i forum c'e una sezione OT (se cosi si puo chiamare).

Sisi! Bravo fabio! Per quanto conta hai la mia approvazione (riguardo al fatto di provare la tavola.. Chi te lo fa fareee !!! :D)
 
Completamente daccordo a questo spazio!! Non conosco la storia di questo Forum ma aprire le proprie vedute ai tempi che passano e si evolvono, è sempre cosa buona e giusta! ;)
 
Sì! :xaaa
Ci sono moltissimi snowboarder, ho notato, che "pensano allo sci nel senso di andare in montagna" nello skiforum. Cioè, sci o tavola ai piedi, penso che non cambi molto... ci stiamo ritrovando diqqua e dillà per l'Italia sulla neve e nei rifugi da ottobre a giugno.
:MUCCA

Quoto in pieno! Parlo da snowboarder atipico - cioè prevalentemente pistaiolo (una sorta di... Mazzinga Z :DDD), e confermo che, almeno per me e i miei amici (sia sciatori che snowboarders), non fa differenza, nel senso che si gira insieme sulle piste senza "schieramenti" di parte su chi o che cosa sia meglio, e siamo tutti uniti dalla passione per la neve e la montagna :HIP
 
Mah, secondo il mio parere aprire una sezione per snowboarders equivale ad aprirne una sul punto croce. D'altra parte, se questo forum è diventato così importante è per merito dello sci, non di qualche lontano parente.
 
Top